Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9732

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Diego e Olga fanno l’amore

Obbedendo ad un ordine di sua madre, la ragazza riuscirà a sedurre l’Alday e vivrà una notte di passione con lui

Visualizza Foto

Inatteso colpo di scena in arrivo a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di marzo 2019, rivelano che Diego e Olga finiranno per fare l’amore. La Dicenta junior dopo aver raccontato la sua storia a sua madre Ursula, verrà trattata da lei in maniera diversa. Ad un certo punto diventerà la sua complice fedele nel creare dei problemi a Blanca. Ursula, infatti, le dirà che ha in mente una idea su come dovrebbe crescere il nipotino in arrivo. Poi le dirà che è necessario che seduca Diego. La ragazza, obbedirà alla madre e chiederà alla sorella dei consigli per sedurre un misterioso corteggiatore e presto riuscirà nel suo scopo.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Olga diventa complice di Ursula

Olga finalmente racconterà la sua storia anche ad Ursula che scoprirà così che la ragazza è stata ripetutamente violentata dal “patrigno” Tomas. La donna fingerà di essere dispiaciuta per tutto ciò che ha dovuto subire a causa del suo abbandono e le chiederà scusa, ma si tratterà soltanto di una maniera per farla essere dalla sua parte. La Dicenta, infatti ha in mente un piano per far soffrire Blanca e ha assolutamente bisogno che Olga si fidi di lei e proprio per questo motivo le farà credere che Blanca sia gelosa del rapporto che loro due stanno instaurando. In seguito, le farà una richiesta sorprendente chiedendole di diventare sua complice.

LEGGI ANCHE – Scompare il figlio di Blanca

Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2019: Ursula chiede a Olga di sedurre Diego

Ursula, dunque le chiederà di essere sua complice nel piano che intenzione di realizzare per evitare che Diego e Blanca si riavvicinano. L’ex istitutrice, le dirà che ha già in mente un’idea su come crescere in nipotino in arrivo e poi le chiederà di sedurre l’Alday. Ursula, infatti dirà a sua figlia che un eventuale riavvicinamento tra sua sorella e Diego è pericoloso perché rovinerebbe inevitabilmente il piano che in mente per il bambino di Blanca. Olga, dopo averci pensato un po’, deciderà di aiutare la madre a portare a termine il suo piano e si preparerà a sedurre Diego. Olga fingerà di aver un misterioso corteggiatore per il quale sta cominciando a provare qualcosa di importante e confiderà la novità a sua sorella Blanca, la quale la incoraggerà a conoscere meglio l’uomo. La Dicenta junior vista la buona predisposizione della sorella ad aiutarla, le chiederà qualche consiglio per sedurlo e Blanca non sospettando minimamente che il corteggiatore sia Diego, le darà i giusti consigli per far cadere l’uomo ai suoi piedi.

LEGGI ANCHE – Ursula viene punita per le sue malefatte?

Una vita, trame marzo 2019: Diego e Olga fanno l’amore

La frequentazione tra Diego e Olga con il passare del tempo, riserverà diverse sorpese, il giovane riuscirà a confidarle di aver ucciso per sbaglio sua madre da bambino e lei d’altro canto le svelerà gli abusi subiti da Tomas. I due inizieranno a provare attrazione e finiranno per scambiarsi un bacio. In seguito, la ragazza si renderà conto di provare qualcosa per lui e gli dirà che è l’uomo con cui vuole fare l’amore senza abusi per la prima volta. Diego, inizialmente non saprà cosa fare, ma poi si lascerà andare alla passione e farà l’amore con lei. All’indomani deciderà di prendere parte ad un’esposizione in onore del padre insieme ad Olga e Blanca.

Scoprirà così che il misterioso corteggiatore della sorella è Diego e non riuscirà a nascondere la sua disperazione al marito. Cosa accadrà?