Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 35344

Una Vita anticipazioni spagnole: Elvira aspetta un figlio?

Simon ritrova la sua amata Elvira che credeva morta e, finalmente, riesce a far rivivere il loro amore concependo un figlio. Ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita riservano grandi sorprese per Simon ed Elvira, malgrado la tragedia che colpirà Adela. Difatti, Simon è convinto che Elvira sia morta, ma questo è solo frutti di un inganno pensato dal colonnello Valverde. La donna tornerà in Spagna proprio durante la celebrazione del matrimonio di Simon ed Elvira. Qui i due faranno riaccendere la loro passione e il loro amore mai sopito. A quel punto, per poter rifarsi una vita decideranno di fuggire, ma verranno sorpresi dagli scagnozzi di Arturo. Proprio in quel momento, Adela verrà colpita da un proiettile per proteggere il suo amato che le farà perdere la vita. I due innamorati, poi, saranno così liberi di vivere la loro storia e riusciranno a fuggire in Italia dove concepiranno un figlio.

Una Vita anteprime spagnole: l’odissea e il ritorno di Elvira

Nelle puntate italiane di Una Vita stiamo per assistere al matrimonio di Simon e Adela. Il ragazzo è, ormai, convinto che la sua Elvira sia morta, ma come sapete, il Gayarre ignora che sia un complotto del mancato suocero. La giovane non è, dunque, morta nel naufragio della Gran Victoria, anzi è stata costretta a sposare Burak Demir per far fronte ai suoi doveri di figlia. Ma proprio quando tutto sembra ormai segnato dalle volontà altrui, la donna farà ritorno in Spagna proprio durante la celebrazione del matrimonio del suo amato e Adela.

Una Vita puntate spagnole: Adela perde la vita

Una volta in Spagna, Elvira dovrà fare i conti con la moglie del suo Simon. Tra di loro si darà vita a un prevedibile triangolo amoroso. Infatti Simon tradirà spesso Adela. I due non hanno mai smesso di amarsi e, al fine di sfuggire alle ripicche del padre Arturo, Elvira e Simon decideranno di fuggire e vivere il loro amore liberi e lontano da chi li ha tratti in inganno sino a ora. Ma è proprio durante la fuga che qualcosa andrà storto. Gli scagnozzi del colonnello sorprenderanno i due amanti e, in quel momento, mentre sono intenti a sparare contro il ragazzo, Adela lo difenderà e verrà colpita da un proiettile che sarà fatale per lei. La donna perderà la vita tra le braccia del suo amato, non prima di avergli dato la sua benedizione.

Trame spagnole Una Vita: la fuga di Simon ed Elvira

Ormai tutto sembra procedere per il meglio per Simon ed Elvira che, finalmente, riescono a fuggire e a sistemarsi in Italia, per la precisione a Genova. Qui saranno liberi di vivere il loro amore e sarà proprio qui che i due coroneranno il loro amore concependo un figlio. La bella notizia non tarderà ad arrivare a Calle Acacias, a Susanna che accoglierà con gioia la gravidanza della nuora e non perderà occasione di rifere a tutti del lieto evento e che il suo bambino diventerà padre.

Le cose sembrano ormai essersi sistemate e tutto procede a gonfie vele. Ma, quello che ora ci chiediamo è se Simon ed Elvira faranno ritorno in Spagna e, soprattutto, come reagirà il colonnello alla notizia della gravidanza?