Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16535

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira è viva, Simon sente la sua voce!

Dopo aver scoperto un quadro che ritraeva una sposa turca a calle Acacias, Maria Luisa capisce che Arturo ha mentito e che Elvira e viva. e lo comunica a Simon,

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni di Una Vita, sta per iniziare un altro periodo drammatico e pieno di dubbi per Simon Gayarre. Il motivo sarà sempre la defunta fidanzata Elvira. L’origine di questo nuovo periodo tormentato sarà un quadro ritrovato da Maria Luisa e Victor, con ritratto il volto di una sposa turca del tutto identica alla sua amica morta. Immediatamente, alla ragazza, sorge il dubbio che Elvira sia ancora viva. Chieste delucidazioni al colonnello Valverde, egli racconterà alla giovane figlia di Ramon di aver chiesto ad un pittore di nome Ozman di fargli un ritratto della figlia dopo il suo decesso. La giovane Palacios però, non sarà affatto convinta di questa versione dei fatti e, in contrasto con quanto richiestole da Victor, intenzionato a non turbare ancora il suo amico, ella racconterà invece tutto a Simon.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: mMaria Luisa vede Elvira in un dipinto turco

Maria Luisa e Victor, passeggiando per calle Acacias, si imbatteranno in un dipinto che ritrae una giovane donna turca davanti ad una torre recentemente fatta costruire da Burak Demir. La ragazza ritratta nel quadro, ha il volto di Elvira. Ciò indurrà delle perplessità nella coppia di fidanzati e la figlia di Ramon, inizierà a chiedersi se per caso allora, la sua amica, non sia davvero viva. Ella, andando contro un ordine di Victor che le aveva chiesto di non fare domande al colonnello, decide invece di recarsi dal militare per chiedergli spiegazioni. Il Valverde, allora, le risponderà di aver chiesto ad un pittore di fare un ritratto a sua figlia dopo la sua morte. Subito dopo la visita della giovane Palacios, egli corrompe Ozman affinchè sostenga la sua versione dei fatti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa parla con Simon

Nonostante Victor le chieda di non farlo, Maria Luisa, decide invece di parlare del dipinto con Simon, ora che lei si è convinta che Elvira non sia morta ma che il suo decesso sia stato inscenato dal colonnello. Ma, anzichè ascoltare la testimonianza ed i seri dubbi dell’amica, il maggiordomo, deciderà di dare invece credito ad Ozman, il pittore corrotto dal Valverde. Costui infatti, secondo gli accordi presi con Arturo, racconta al figlio di donna Susana di aver ritratto Elvira quando era già morta a causa del naufragio della Gran Victoria. Simon allora, ormai deciso a riprendere in mano la sua vita, chiede ad Adela di diventare sua moglie e la giovane accetta felice. Ecco che accade però un fatto imprevedibile.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagole: Simon sente la voce di Elvira

Dopo che Simon ha chiesto la mano ad Adela, avverrà un colpo di scena. Elvira infatti, farà sapere a suo padre di essere stata ripudiata da Burak a causa del suo carattere ribelle. Il colonnello dovrà quindi partire per Instabul. Essendo però lui l’unica persona a sapere che sua figlia è viva, egli racconterà di recarsi in Argentina per lavoro. A questo punto, Maria Luisa riuscirà a scoprire definitivamente che Arturo ha mentito sulla morte della figlia. La Palacios entra allora nel suo appartamento per vedere se egli nasconda qualcosa e lì vi trova il ritratto di Elvira che Ozman non aveva voluto vendere a Simon in quanto parte della sua collezione privata. Maria Luisa racconta delle sue nuove scoperte a Simon, che entrerà a casa Valverde e dal giradischi del colonnello, sentirà la voce di Elvira. La ragazza, chiede ora al padre il permesso di tornare a casa.

Cosa accadrà ora? E cosa farà Simon? Attenderà il ritorno dell’amata o altri eventi cambieranno la sua vita? Scopriamolo insieme nelle prossime anticipazioni spagnole Una Vita.