Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4057

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe diventa padre

L’avvocato Alvarez Hermoso scoprirà che la sua attuale compagna sta per diventare padre

Visualizza Foto

Nelle puntate spagnole di Una Vita una bellissima sorpresa è in arrivo per uno degli storici protagonisti della vicenda, Felipe Alvarez Hermoso, infatti l’uomo, che ha perso l’adorata moglie Celia, è ora il compagno di Genoveva Salmeron, a sua volta vedova di Samuel Alday. L’uomo, però, non sembrerà felice della notizia, ma presto le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. In passato, Felipe è stato in procinto di diventare padre per ben due volte, ma in entrambe le circostanze Celia aveva perso il bambino. Che cosa accadrà adesso?

Anticipazioni di Una Vita, puntate spagnole: cicogna ad Acacias

Felipe Alvarez Hermoso apprenderà una notizia che lo lascerà senza parole. Dopo la morte dell’adorata moglie Celia, che dopo aver perso il bambino che aspettava era caduta dal balcone in seguito ad una lite con Ramon Palacio, l’avvocato si avvicinerà a Genoveva Salmeron, vedova di Samuel. Tutto questo avverrà dopo un balzo temporale di ben dieci anni, e Felipe deciderà così di dare una svolta alla sua vita vivendo un nuovo amore. Genoveva, che apparirà fin da subito molto interessata all’avvocato, romperà per amor suo la pericolosa alleanza con Ursula, che immediatamente la considererà sua nemica giurata. Proprio in questa difficile situazione, quando dovrà guardarsi continuamente le spalle nel timore che la Dicenta possa vendicarsi di lei, la Salmeron scoprirà di aspettare un figlio da Felipe.

LEGGI ANCHE – I timori di Genoveva nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: voglia di famiglia

Prima di cominciare la sua storia con Genoveva, che cercava disperatamente di punire i responsabili della morte di Samuel, Felipe era stato sentimentalmente legato a Marcia, una provocante cameriera. I due stavano addirittura per sposarsi, ma proprio mentre erano sull’altare si è presentato a sorpresa il marito di lei, Santiago, da tutti ritenuto morto. Marcia poi è stata costretta a  tornare insieme al marito, ed ecco che Felipe si è avvicinato a Genoveva.  In seguito l’avvocato annuncerà il loro fidanzamento ufficiale. e fin da subito Genoveva manifesterà all’avvocato il desiderio di diventare madre. Lui, però, non coglierà la provocazione, e rimarrà indifferente alle parole della Salmeron.

LEGGI ANCHE – Genoveva vuole un figlio, trame spagnole di Una Vita

Puntate spagnole di Una Vita: una reazione inaspettata

Quando scoprirà di essere incinta, Genoveva sarà al settimo cielo, ed informerà immediatamente l’avvocato Alvarez Hermoso. Quest’ultimo, però, non prenderà bene la notizia; traumatizzato da quello che gli è successo in passato per ben due volte, Felipe non sembra avere affatto intenzione di avere un figlio. Quando però racconterà tutto a Liberto, il giovane marito di Rosina gli suggerirà di assumersi le sue responsabilità e di sposare la giovane donna. Cosa deciderà di fare a questo punto Felipe?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole racconteranno le ultime clamorose novità su Ramon, che ha scontato una condanna per il presunto assassinio di Celia.