Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 510

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe e Marcia vogliono sposarsi

Dopo diverso tempo dalla tragica morte di Celia, Felipe si innamora della sua domestica, Marcia, che corrisponde i suoi sentimenti

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dopo la morte della moglie Celia, precipitata da una finestra in circostanze misteriose. Per il suo decesso è stato accusato Ramon Palacios, che sta scontando dieci anni di carcere. Felipe riprecipita in un mondo fatto di donnine di facili costumi e di eccessi di alcool. Augustina, che è diventata la sua governante, lo trova infatti una mattina con il letto sfatto, dove ha chiaramente passato la notte con una donna ed ancora in preda a dei sintomi legati all’assunzione di liquori. Quando Augustina si ammala e deve essere ricoverata in ospedale per un lungo periodo, l’avvocato Alvarez Hermoso, trova un’altra domestica di nome Marcia, una ragazza mulatta di origine brasiliana e con la quale, ben presto, si legherà anche affettivamente.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe e Marcia si innamorano

Gli spoiler spagnoli di Una vita svelano che Felipe, dopo aver assunto Marcia come nuova domestica, inizierà ad invaghirsi di lei, fino a provare dei sentimenti profondi che la ragazza gli corrisponde. I due, dopo qualche tempo, decidono di sposarsi, diventando così marito a moglie davanti a Dio ed agli uomini. Ma in quel frangente romantico dell’inizio di una nuova vita insieme, accade l’imprevedibile. Ecco infatti apparire Santiago, il vecchio marito della donna che vuole impedire le nozze tra i due.

LEGGI ANCHE – Felipe preoccupato per Marcia

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe e Marcia si incontrano clandestinamente

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’ex marito della domestica brasiliana, che l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso vorrebbe portare all’altare, racconterà a tutti i residenti di calle Acacias il passato della stessa ma chiederà loro di non giudicarla. Poichè il matrimonio tra i due nuovi innamorati sembra essere per il momento impossibile, essi decidono di continuare a coltivare il loro amore incontrandosi clandestinamente, in modo da non dare adito a pettegolezzi. Nel frattempo, a Calle Acacias, anche Susana avrà una infatuazione per un certo Armando.

LEGGI ANCHE – Felipe perde il controllo con Ramon

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Susana fa una gara di cucina

Anche Susana, dopo anni, proverà nuovamente una infatuazione dalla quale nasceranno dei sentimenti più profondi verso un certo Armando. All’inizio, Susana vuole riuscire a cucinare un piatto di origine francese altrettanto bene di Armando. Quando si rende conto che per lei è un’impresa impossibile, decide allora di preparare un piatto per lei familiare e che è brava a cucinare cioè, una zuppa all’aglio. Un piatto che, ricordando ad Armando l’odore e gli ambienti della sua infanzia, ottiene molto successo. Susana vorrebbe vivere il suo amore per Armando, ma si blocca scoprendo che è divorziato.

LEGGI ANCHE – Susana maledetta da Felipe

Presto le anticipazioni spagnole di Una Vita riveleranno qualcosa di sconvolgente sul conto di Celia!