Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 636

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in ansia per il male di Celia

Celia contrae l’epidemia di Hole, ma, nonostante il rischio contagio, Felipe decide di starle accanto

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano una vera e propria tragedia. I protagonisti di questa triste vicenda saranno Celia (in particolar modo) e Felipe. Difatti, durante una festa di fidanzamento la donna perde i sensi e, successivamente, dopo la visita del dottore, le viene diagnostica l’epidemia di Hole. Felipe è davvero preoccupato per la donna e non intende lasciarla sola, nonostante nessuno può restare accanto a lei, poiché trattasi di una malattia infettiva. Intanto, ad Acacias 38 scatta l’allarme e Celia, purtroppo, non accenna alcun segno di miglioramento. Felipe continua a restarle vicino.

Una Vita anteprime spagnole: Celia infettata dall’epidemia di Hole

Gli episodi spagnoli annunciano una triste svolta per Celia e Felipe. Purtroppo, la coppia si ritrova a fronteggiare dei momenti di grande sconforto. Il tutto ha inizio mentre è in corso di una festa di fidanzamento. La donna perde i sensi e finisce a terra. Lo svenimento di Celia viene preso subito sul serio da tutti, in particolar modo da Felipe. L’avvocato attende con estrema ansia che la sua consorte venga visitata dal dottor Quiles. Una volta terminata la sua visita, il dottore annuncia una triste notizia all’Alvarez Hermose. Scendendo minuziosamente nel dettaglio, il medico rivela a Felipe che sua moglie, Celia, è stata infettata dall’epidemia di Hole.

Puntate spagnole Una Vita: Felipe scioccato!

Una notizia agghiacciante che irrigidisce non poco l’avvocato, il quale, a ogni modo, decide comunque di restare vicino alla sua amata. Il dottore consiglia tutti di prendere le distanze dalla poveretta, in quanto la sua malattia risulta essere infettiva e, dunque, la suddetta potrebbe tramettere questo batterio così pericoloso. Perciò, la donna rimane chiusa nella sua casa, sdraiata nel letto; ma, nonostante il consiglio del medico e le precauzioni, Felipe non intende lasciarla sola. Felipe infatti, non vuole assolutamente abbandonare Celia in un momento così difficile. Le condizioni di salute della donna preoccupano non poco il dottore, il quale, purtroppo, non può fare granché per lei.

Una Vita anticipazioni spagnole: rischio di contagio in tutta Acacias

Un’altra protagonista della soap è pronta ad abbandonare Acacias. Al momento, pare impossibile, non pensare a questa amara eventualità. Nell’ultimo periodo, abbiamo assistito all’uscita di scena di diversi abitanti del piccolo quartiere spagnolo. Ma non solo, ora tutti sembrano preoccupati per quello che è accaduto a Celia e, quindi, che la donna abbia potuto contagiare qualcuno. Per tale motivo, c’è il rischio che qualcuno in paese abbia potuto contratte presto questa gravissima malattia. Il dottore cerca di convincere tutte le persone vicino a Celia di non trascorrere troppo tempo con lei. Il rischio di contagio è davvero alto e, dunque, la donna deve necessariamente restare in quarantena.

Una Vita anticipazioni spagnole: ad Acacias scatta l’allarme epidemia!

In Una Vita la notizia sulla malattia di Celia fa il giro del quartiere e tutti iniziano ad allarmarsi. Perciò, ad Acacias 38 scatta, dunque, l’allarme. Sono tutti intimoriti per il fatto che, ognuno di loro, possa aver contratto il virus di questo batterio. L’epidemia di Hole inizia a preoccupare non poco tutti gli abitanti, mentre la donna si ritrova a continuare a vivere momenti di puro panico. E mentre il terrore dilaga in paese, che ne sarà anche del suo Felipe?

La vita ha messo a dura prova l’amore di Celia e Felipe e ora, ancora una volta dovranno affrontare forse, il momento più difficile della loro esistenza.