Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1047

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe maledice donna Susana

L’Alvarez Hermoso perde il controllo di se a causa del dolore per la morte di Celia

Visualizza Foto

Nonostante siano passati dieci anni, Felipe non riesce ad accettare la morte di Celia. Infatti nelle puntate spagnole di Una Vita vediamo che l’avvocato si trova in casa solo ubriaco e in preda a sé stesso. L’uomo sta per commettere una pazzia, ma poi il suono del campanello non interrompe. Donna Susana è andata per portargli qualcosa di caldo da mangiare, ma la reazione dell’uomo sarà davvero folle, tanto da inveire contro la sarta. Lei cerca di calmarlo ma tutto è inutile e dopo un’accesa discussione Felipe la caccia.

Puntate Una Vita, trame spagnole: Felipe non si da pace

La tragedia che ha colpito Felipe non ha fine. Sono passati dieci lunghi anni dalla morte di Celia e da quel giorno l’avvocato ha smesso di vivere. Tutto per lui non ha più senso. Le immagini che mostrano gli spoiler spagnoli raccontano di un uomo che si è perso. Lo vediamo infatti ubriaco e disperato nella sua casa, in compagnia della bottiglia e dei ricordi che ancora lo legano alla defunta moglie. Felipe prende tra le mani qualche oggetto di Celia, in particolare un profumo che lei portava sempre. I suoi occhi sono colmi di nostalgia e dolore.

LEGGI ANCHE – Addio a Celia

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Felipe vuole farla finita?

Improvvisamente Felipe sparge la bottiglia di alcool su tutti gli oggetti della moglie Celia e sui mobili del salottino. Poi prende in mano la scatola dei fiammiferi e ne accende tre o quattro tutti insieme. Sta per lasciarli cadere quando qualcuno bussa alla porta. L’avvocato dice di andare via e di lasciarlo solo, ma la persona dall’altra parte è insistente e non se ne va. Così Felipe spegne i fiammiferi e si reca a vedere di chi si tratta, ma è visibilmente alterato e fuori di se. Quando apre la porta scopre che si tratta di donna Susana.

LEGGI ANCHE – Felipe vuole uccidere Ramon

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: il litigio di Felipe e Susana

Susana si presenta a lui in modo amichevole e con se una pentola con qualcosa da mangiare. Vorrebbe aiutare l’uomo, ma lui è freddo e scostante nei suoi confronti. La sarta cerca di fargli comprendere le sue intenzioni, ma lui le dimostra disprezzo e la accusa di essere anche lei colpevole del suo dolore. Lei gli chiede di calmarsi in nome di quello che provava per Celia, ma la situazione peggiora. Infatti l’Alvarez Hermoso la maledice e le augura ogni sofferenza. Poi urlando contro di lei la invita ad andarsene. Susana indignata per essere stata maltrattata se ne va,l asciandolo solo.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Celia

Cosa ne sarà adesso di Felipe? La scarcerazione di Ramon lo ha sconvolto!

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita