Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 305

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Felipe si risposa, ma…

Colpo di scena imprevisto alle nozze tra l’avvocato di Acacias e la bella Marcia

Visualizza Foto

Dopo la morte di Celia è stata dura per Felipe concedere il suo cuore ad un’altra donna, ma l’arrivo di Marcia nelle puntate spagnole di Una Vita è stato determinante. Entrate nella sua vita come domestica attentamente conquistato il cuore arido di un uomo ormai distrutto. Ora i due hanno deciso di sposarsi dopo aver capito di essersi innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Ma il giorno delle nozze accade qualcosa che impedisce loro di coronare il loro sogno d’amore. Infatti in chiesa si presenta una vecchia conoscenza di Marcia.

Anteprime Una Vita, trame spagnole: la tristezza di Felipe

Felipe dopo la morte di Celia è ripiombato in una vita disordinata e piena di vizi, sregolato e pieno di eccessi. A cambiare tutto è l’arrivo nella sua casa della nuova domestica Marcia. La giovane però è stata scelta da Ursula per tener d’occhio l’avvocato e riferire ogni mossa alla Dicenta. Ma quest’ultima non ha messo in conto che la giovane si innamorasse di lui e gli raccontasse la verità. Felipe nel vedere con quanta sincerità Marcia lo ama (ovviamente ricambiata), decide di mettere alla berlina Ursula, facendole la guerra, ma alla luce del sole.

LEGGI ANCHE – Il disperato gesto di Felipe dopo la morte di Celia

Una Vita trame spagnole: Felipe contro Ursula

Scoperto il piano di Ursula, Felipe le dice chiaramente di girare alla larga da Marcia e di non provare a farle del male, perchè se la vedrebbe con lui. E per farle capire che non scherza affatto, la affronta davanti a tutti in mezzo alle strade del quartiere. Ursula però non è una che si da per vinta e presto o tardi troverà il modo di vendicarsi nuovamente di lui. Nel frattempo Felipe comprende che accanto alla bella brasiliana potrebbe essere ancora felice.

LEGGI ANCHE – Felipe disperato,Mauro tenta di aiutarlo

Anticipazioni spagnole Una Vita: la scomparsa di Marcia

Poco dopo la discussione con la Dicenta, Marcia scompare e di lei non ci sono tracce. La giovane brasiliana viene rapita da un uomo di dubbia moralità, che vuole venderla come schiava. Felipe scoprirà quello che sta accadendo e si farà in quattro per riuscire a salvarla. Per fortuna ad Acacias torna Mauro San Emeterio, al quale chiede immediatamente di aiutarlo a ritrovare la donna che ama. Per fortuna i due amici riescono a salvarla appena in tempo.

LEGGI ANCHE – La decisione di Marcia e Felipe

Spoiler spagnoli di Una Vita: la proposta di Felipe

Felipe così decide di chiedere a Marcia di sposarlo e la giovane accetta senza pensarci nemmeno un minuto. Così si organizza la cerimonia e arriva il gran giorno del matrimonio. Tutti sono in chiesa per l’evento e mentre i due si trovano davanti all’altare pronti a giurarsi amore eterno, si presenta in chiesa un uomo che ferma la cerimonia. Si tratta di Santiago, il primo marito di Marcia che la giovane credeva fosse morto da molto tempo. Ovviamente il matrimonio viene annullato e la situazione si complica inevitabilmente. Cos’accadrà adesso?

Seguite le prossime avvincenti anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che sarà il destino di Felipe  e Marcia e di come, in tutto questo, potrebbe avere  un ruolo anche Ursula.