Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 17399

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe tenta di uccidere Ramon?

L’avvocato perderà il lume della ragione di fronte al ritorno ad Acacias del Palacios

Visualizza Foto

Il dolore per la perdita della sua amata Celia, porterà Felipe ad essere sempre meno lucido a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che l’uomo cercherà di colpire Ramon con un paio di forbici. Il Palacios preoccupato per l’avvocato andrà a casa sua per dirgli che ha deciso di lasciare Acacias, ma quest’ultimo vivrà la visita dell’amico come una provocazione e lo accoglierà con in mano un paio di forbici. Tuttavia non lo colpirà con l’oggetto, ma gli assesterà un pugno senza che Ramon provi a difendersi. Il tutto si risolverà per il meglio grazie all’intervento della domestica Augustina che eviterà al Palacios un linciaggio da parte di Felipe.

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe aggredisce Ramon per strada

Antoñito riuscirà ad ottenere l’indulto per suo padre Ramon che dopo aver passato dieci anni in prigione per l’omicidio di Celia, tornerà a calle Acacias. La novità non farà per nulla piacere a Felipe, il quale non sopporterà il fatto che colui che gli ha portato via la donna della sua vita, sia libero di girare indisturbato per strada e per questo motivo quando lo incontrerà per caso, non esiterà ad aggredirlo. Per fortuna, Liberto interverrà e li separerà evitando che l’avvocato possa commettere una sciocchezza.

LEGGI ANCHE –  Ramon rischia la vita

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon preoccupato per Felipe

Ramon capirà perfettamente che per Felipe non è facile vederlo tutti i giorni nel quartiere per cui non ce l’avrà con lui per averlo aggredito. Al contrario, il Palacios si preoccuperà molto per l’amico che non riesce in alcun modo a superare la morte della consorte avvenuta ormai da tempo. L’uomo nel tentativo di aiutarlo, pregherà Carmen, la domestica di Samuel di tenerlo informato su tutto ciò che fa Felipe. In seguito, chiederà ad Emilio di non vendere alcolici all’Alvarez Hermoso, ma i suoi tentativi di venire incontro all’amico falliranno.

Una vita, trame spagnole: Felipe aggredisce Ramon con un paio di forbici

Carmen capirà che Ramon tiene veramente all’amico e così accetterà di informarlo sullo stato di Felipe. La donna riferirà al Palacios che l’avvocato continua a fare una vita dissoluta e che ha avuto un incidente domestico. Ramon ancora più preoccupato, deciderà di andare a parlare con l’amico, ma quando Jacinto gli dirà che sta succedendo qualcosa di strano in casa dell’Alvarez Hermoso, capirà che l’uomo ha bisogno di aiuto e si precipiterà da lui, ma quest’ultimo lo accoglierà con un paio di forbici tra le mani e sembrerà intenzionato ad usarle. Ramon, era andato da lui per comunicargli la sua decisione di lasciare il quartiere, ma l’avvocato prenderà la visita dell’uomo come una provocazione e finirà per dargli un pugno senza che il Palacios si difenda. La situazione si farà incandescente, ma fortunatamente l’intervento di Augustina, eviterà che il tutto peggiori e soprattutto che Felipe linci Ramon. Le liti tra i due finiranno qui o ci saranno altri motivi di scontro?

LEGGI ANCHE – Ramon vuole morire

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprirlo.