Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 660

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe tenta di uccidersi!

L’avvocato di Acasias decide di togliersi la vita per non dover più soffrire così tanto

Visualizza Foto

È un momento davvero drammatico quello che raccontano le anticipazioni spagnole di Una Vita, in quanto, Felipe, in preda ad una crisi depressiva, ha deciso di farla finita. La morte di Celia per lui è stata mentalmente devastante e niente e nessuno riescono ad aiutare Alvarez Hermoso a riprendersi da un simile dramma. Quando è sul punto di commettere una follia più grande, viene interrotto dal suono del campanello. Dall’altra parte c’è Susana che, ignara di quello che stava per accadere, si è presentata al cospetto dell’avvocato per portargli un omaggio. La reazione di Felipe non sarà quella sperata dalla sarta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Trini

Tutto è accaduto dieci anni prima, subito dopo la morte di Trini. La moglie di Felipe deceduta a causa della pressione alta, per la quale allora non c’era rimedio, ha provocato una serie di eventi. Celia ha deciso che sarebbe stata lei ad occuparsi della piccola Milagros, che la donna aveva appena dato alla luce. Ma qualcosa nella moglie di Felipe non va! La sua mente inizia ad essere ossessionata dal desiderio di possedere la bambina. Purtroppo Felipe non si accorge di questo e ora piange la sua amata, senza sapere cos’è realmente accaduto il giorno della sua morte. Ma vediamo il concatenarsi degli eventi.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Felipe 

Una Vita trame, puntate spagnole: la morte di Celia

Come appena detto le anticipazioni spagnole di Una Vita hanno rivelato Celia ha iniziato a occuparsi della piccola Milagros subito dopo il funerale di Trini. Ebbene la sua poco a poco quella creatura diventerà una vera ossessione che la porterà addirittura a desiderare la morte della piccola, in quanto Ramon è il padre e non Felipe. Assisterete ad una scena inquietante in cui Celia ha in mano un coltello mentre tiene alla piccola in braccio. Proprio in quel momento arriva il Palacios che, accorgendosi di quello che sta per accadere, tenta di far calmare Celia. Da donna però è ormai in preda alla follia! Poi improvvisamente decide di riporre la bambina nella culla e si scaglia contro Ramon. I due hanno diversi scontri all’interno del salotto, quando improvvisamente la donna inizia a correre verso di lui con tutta la forza che ha. Ramon schiva il colpo, ma Celia non riesce a trattenersi nella sua corsa e finisce per cadere dalla finestra aperta. Lo schianto a terra sarà micidiale e morirà sul colpo.

LEGGI ANCHE – Addio a Trini 

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la follia di Felipe

Ramon inseguito viene arrestato con l’accusa di aver spinto Celia giù dalla finestra della sua casa. L’uomo passa 10 anni in carcere per poi essere rilasciato Grazie all’indulto. Felipe in questo periodo ho sempre pensato che fosse lui il colpevole è per questo ha provato odio per anni. Ma questo sentimento lo ha divorato da dentro non permettendogli di elaborare il lutto per la sua amata. Così un giorno preso da un raptus inizia a osservare gli oggetti di Celia per poi cospargere tutto il salotto di alcool ho intenzione di dargli fuoco restando all’interno e morendo insieme a tutte le sue cose. Ma ecco che suono del campanello interrompe questa follia.

LEGGI ANCHE – La verità su Celia 

Puntate spagnole Una Vita: l’arrivo di Susana

È Susana che si è presentata a casa di Don Felipe. La donna ovviamente non poteva avere la benché minima idea delle intenzioni dell’avvocato. Quando lui va a aprire la porta è visibilmente provato e la sarta gli dice di essere passata per portargli del brodo caldo. Lui però reagisce molto male inizia ad insultare la donna, lei controbatte dicendo lì che voleva stargli vicino per rispetto dell’amicizia che aveva con Celia, purtroppo lui non era in grado di ragionare in questo momento e arriva al punto di male dirla cacciando la via. Ora cosa farà Alvarez Hermoso?

Le anticipazioni di Una Vita che provengono dalle puntate spagnole svelano che presso ci sarà un chiarimento tra Felipe e Ramon.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita