Aggiornato al: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14519

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe vicinissimo alla morte?

Mauro e Teresa lasciano a sorpresa Acacias e causano involontariamente gravissimi problemi all’avvocato Felipe

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita rivelano degli appassionanti quanto tragici colpi di scena. Dopo la morte di Cayetana provocata dall’esplosione di un ordigno piazzato da Ursula, Teresa avrà bisogno di cure. Questo per via della pugnalata subita dalla matrona e per i fumi respirati. La giovane maestra è anche in attesa di un figlio e le condizioni del suo apparato respirarorio sono molto gravi. Così Mauro, su suggerimento dei medici, la porta a vivere ad Antibes, dove l’aria migliore dovrebbe facilitarla nella guarigione. Un giorno l’avvocato Felipe Alarez Hermoso, decide di andare a trovare il suo amico, con il quale ha condiviso tanti momenti ed indagini ma al suo ritorno verso casa, accade purtroppo qualcosa di tragico ed il marito di Celia, rischia ora di perdere la vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro e Teresa si trasferiscono ad Antibes

Mauro, dopo aver salvato la vita a Teresa che rischiava anch’essa di morire nell’incendio di casa Sotelo Ruz ed essersi rimesso nuovamente insieme a lei, su consiglio dei medici, decide di portarla a vivere a mare ad Antibes, per aumentare le sue possibilità di ripresa ed anche, lasciarsi tutto il passato alle spalle. Teresa infatti, rinuncia per sempre a riappropriarsi della sua vera identità ed apre qui, una piccola scuola per bambini bisognosi. Felipe Alvarez Hermoso, decide di andare a trovare il suo amico e mentre la permanenza procede tranquilla, al suo ritorno, l’uomo ha invece un gravissimo incidente con la carrozza.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe rischia di morire

I cavalli che trainano la carrozza sulla quale viaggia l’avvocato si imbizzarriscono ed essa si rovescia. Felipe sarà estratto vivo dal mezzo di trasporto ma con molte fratture in buona parte del corpo. A causa di ciò, egli dovrà essere ingessato in modo quasi totale. La sua ex moglie Celia, vedendolo in quel modo, si sentirà molto affranta oltre a spaventarsi per il destino dell’amato. Trini, l’unica amica a conoscenza del fatto che i due ancora si amano pur non rendendo pubblica la loro relazione, cercherà di consolarla. Nello stesso periodo, Celia verrà tormentata da Ursula, che la attacca in vari modi per vendicarsi del fantoccio bruciato in piazza.

L’incidente di Felipe è stato causale oppure l’esito di un complotto contro di lui? Egli riuscirà ad avere salva la vita?