Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1987

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Flora si innamora e scandalizza Acacias!

La giovane pasticcera perde la testa per un uomo molto più vecchio di lei, scatenando inauditi pettegolezzi

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che il quartiere di calle Acacias, resterà sconvolto dal comportamento della “moglie” io di Inigo/Ignazio che fraintenderà le attenzioni di un uomo molto conosciuto e apprezzato. Uno scandalo senza precedenti che provocherà la reazione di tutti coloro che frequentano La Deliciosa e non solo. A scoprire la ragazza in atteggiamenti inequivocabili sarà donna Susana che non esiterà a raccontare a tutti quello che è appena accaduto.

Una Vita trame spagnole: Flora desidera essere amata

La proprietaria de La Deliciosa sarà coinvolta in uno scandalo di quartiere molto presto. Resterà infatti vittima dei suoi stessi sogni, alimentando nella sua mente qualcosa che non esiste. Flora infatti inizia a civettare con Paquito, il vigilante notturno. Peccato però che tutti pensano la ragazza sposata con Inigo, che come ormai sapete è in realtà suo fratello. Questa situazione pesa molto alla giovane che vorrebbe trovare l’uomo della sua vita, ma è costretta a fingere quello che non è.

LEGGI ANCHE – Leonor scopre tutto!

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Flora si avvicina a Paquito

Gli spoiler spagnoli di Una Vita dicono che Flora incomincia a provare qualcosa per Paquito. L’uomo le riserva alcune particolari attenzioni, che in realtà sono dettati dall’amicizia. Lei però desiderosa d’amore fraintende la situazione e arriva addirittura a dare un bacio al vigilante notturno che non reagirà come lei avrebbe sperato. L’uomo infatti non sa che lei in realtà non è sposata e cerca di farle capire che sta sbagliando e che non è quello che lui vuole da lei. Ma la ragazza vuole a tutti i costi trovare qualcuno da amare per essere amata.

LEGGI ANCHE – L’incidente di Ramon

Puntate Una Vita Spagna: colta sul fatto!

Ma il bacio dato da Flora non passa inosservato. Donna Susana la vede e scandalizzata dal gesto della ragazza e non riesce a frenarsi, raccontando per tutto il quartiere quello che ha visto. Con la velocità si un fulmine la voce si sparge e si tramuta in un terribile scandalo che mette la povera pasticcera in una situazione davvero scomoda. La credono una donna caduta in tentazione, quando invece le cose stanno diversamente. Questo però potrebbe portare alla verità sul finto matrimonio di Flora e Inigo.

LEGGI ANCHE – Carmen viene uccisa?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi parleranno di un nuovo e imminente arrivo ad Acacias.