Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5695

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Flora viene uccisa dal vero Inigo Cervera?

Colpo di scena ad Acacias che vede ancora una volta il dramma per le sue strade

Visualizza Foto

Sembrerà tutto vero quando, nelle puntate spagnole di Una Vita, vedrete il vero Inigo Cervera puntare una pistola alla testa di Flora. La giovane è certa di morire, in quanto è certa che il figlio dell’esploratore voglia vendicarsi di loro. Ma presto scoprirete come stanno le cose e come si sia giunti a questo punto. L’unica persona ad Acacias a sapere come stanno realmente le cose è Leonor, che innamorata di Ignacio, sta pianificando con lui una fuga d’amore.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la verità su Flora e Inigo

Come ormai è stato svelato anche nelle puntate italiane di Una Vita, sapete bene che Flora e Inigo non sono i parenti del famoso antropologo Cervera. I due hanno preso il posto del figlio e della nuora dell’uomo, dopo che si sono convinti di averli visti morti in un agguato. Raggiungono poi Acacias e prendono possesso al loro posto de La Deliciosa. Sarà Inigo a svelare come stanno le cose a Leonor per amore. Da questo momento il giovane sogna di vivere la sua storia d’amore con la figlia di Rosina alla luce del sole, ma per farlo deve lasciare la città. Infatti dopo diverso tempo passato a nascondersi, i due decidono di partire.

LEGGI ANCHE –  Arriva il vero Inigo Cervera

Puntate Una Vita, trame spagnole: Flora teme di morire

Accade però che il vero Inigo Cervera non è morto e si presenta a La Deliciosa come gazone e in un primo momento pare non ricordi nulla del suo passato. I due fratelli contrabbandieri temendo che stia fingendo, decidono di assumerlo per controllare le sue mosse. Flora è ossessionata da lui e dal dubbio sulla sua amnesia. Infatti la giovane Barbosa (il suo vero cognome) si addormenta stanca ad un tavolino della cioccolateria, ma ecco che improvvisamente arriva il vero Inigo e le punta una pistola alla testa pronto a far fuoco. Ma prima che premesse il grilletto ecco che Flora si sveglia: è tutto un sogno. Questo però scuote ancora di più la ragazza che decide di raccontare tutto al fratello.

LEGGI ANCHE – Il destino del figlio di Blanca

Trame spagnole di Una Vita: viaggio d’amore in fumo per Leonor e Ignacio

Quando Ignacio viene a sapere del sogno della sorella, comprende di come sia delicata la situazione. Per questo insieme a Leonor, decide di rimandare la partenza a quando la situazione sarà stata sistemata. I due innamorato dovranno aspettare per vivere il loro amore altrove. Ora la cosa da fare è capire se Inigo ha davvero perso la memoria o se ha un piano ben preciso per fargliela pagare. Forse l’uomo sta aspettando il momento giusto per agire contro di loro.

LEGGI ANCHE – Trini assassinata?

A quale destino stanno andando in contro Leonor, Ignacio e Flora? Scopritelo con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.