Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 769

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio

Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà l’uomo a questa richiesta?

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutta calle Acacias ha compreso che Ursula è coinvolta nel tentativo di suicidio messo in atto da Agustina. Per questo motivo,  viene ripudiata da tutto il ricco quartiere, che è costretta a lasciare tra i fischi ed il disprezzo dei signori e delle signore. Josè, dopo aver avuto la parte di protagonista in una opera teatrale durante vari casting, ottiene grande successo al suo debutto. La famiglia Dominguiz è perciò felice per questo e Cinta, si sente motivata a ricominciare la sua carriera di cantante. Bellita, ha finalmente il cuore in pace nel rendersi conto che ora Margarita è sua amica. Ma la lotta tra Ursula e Genoveva non si è ancora esaurita: quali colpi di scena riserverà ai telespettatori appassionati di questa bellissima telenovela?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Genoveva  smaschera Ursula

Tutti i residenti dell’elegante quartiere iberico, sono particolarmente grati a Genoveva per aver scoperto cosa aveva tramato Ursula, portando Augustina a tentare di togliersi la vita. La fidanzata di Felipe è molto felice ma forse non sa che Ursula, non si fermerà certo per essere stata umiliata e cacciata e che, probabilmente, tornerà ancora più agguerrita di prima. Intanto, Camino, Maitè e Rosina stanno pensando di attivare dei dibattiti culturali nel quartiere, iniziando con l’invitare Gertrude Stein.

LEGGI ANCHE – Felipe si risposa nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: ad Acacias viene aperta una nuova sala culturale

Dopo essersi esibito, Josè riceve buone recensioni anche dalla critica. Nel frattempo, Rosina Rubio decide di proporre degli incontri culturali in un salotto chiamato “sala Rosina”. Quando Servante le chiede di poter avere un posto all’incontro lei glielo nega. Egli decide così di creare un suo personale salotto culturale nella pensione. Santiago è spaventato dal grande potere di Genoveva che è addirittura riuscita a far allontanare la Dicenta dal quartiere. Egli cerca un modo per andarsene via con Marcia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva nuova compagna di Felipe

Anteprime spagnole Una Vita: Ursula incontra Cristobal e minaccia Genoveva

Ursula torna per minacciare Genoveva. Ella ha scoperto dove si trova Cristobal, lo ha contattato e lui le ha raccontato tutto su come è morta Marlene per mano della fidanzata di Felipe. La Salmeron si sente sotto pressione ed impallidisce ma, a sua volta, fa una contromossa. La donna infatti, prepara una trappola per la Dicenta e fa in modo che Felipe, la veda mentre la sta assalendo. Egli così decide di attivare tutte le vie legali più punitive contro di lei e la rincorre.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole Una Vita, Ursula torna cattiva!

Una Vita puntate spagnole: Felipe crede Ursula responsabile della morte di Samuel

Felipe minaccia Ursula che farà di tutto per consegnarla alla giustizia, anche perchè seguendo le false informazioni di Genoveva, la ritiene anche responsabile della morte di Samuel, avendo lei contattato l’assassino del gioielliere. Nonostante la donna insista di non essere coinvolta nella sua morte, l’Alvarez Hermoso continua a credere alla versione di Genoveva. Santiago chiede a quest’ultima i soldi per andarsene da Acacias con Marcia ma lei, ora vuole che loro restino perchè vederli insieme avvicina Felipe a lei.

Anticipazioni Una Vita Spagna: Genoveva vuole parlare con Mendez

Maite decide di raccontare la sua storia passata e ciò fa si che gli abitanti del quartiere, ammorbidiscano i loro giudizi su di lei. Ursula intanto, tenta di far comprendere a Felipe che la Salmeron lo sto ingannando ma lui non le crede. Emilio chiede a Cinta di sposarlo ma la ragazza, fraintende le intenzioni del giovane e crede che lui, voglia solo portarsela a letto. I due non riescono a capirsi. Genoveva chiede a Felipe di parlare con Mendez per fargli arrestare Cristobal. Ora che lei sta per sconfiggere Ursula, è lui l’ultimo ostacolo che potrebbe farla incriminare.

Una Vita trame spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio insieme

Durante un incontro tra loro due, Margarita mette delle polveri nel caffè di Bellita ma non è chiaro quali siano le sue reali intenzioni. Servante apre la sua sala culturale invitando tutti i domestici. Rosina chiede di partecipare ma lui, le nega l’ingresso. Rimproverato da Fabiana, egli la fa entrare ma i servi annoiati da lei, fuggono tutti via. I residenti di Acacias 38 sono grati a Genoveva e Felipe per aver cacciato Ursula e tutti li vedono come una coppia affiatata. Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio.

Cosa risponderà l’Alvarez Hermoso a questa richiesta che lo legherebbe per sempre alla donna? Inizierà a rendersi conto che la Salmeron sta cercando di ingannarlo e metterlo in trappola o aderirà invece ai suoi desideri?