Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 622

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva sposa Alfredo per vendetta

Genoveva sposa il banchiere Alfredo Bryce che la aiuterà a vendicarsi degli abitanti di Acacis che non aiutarono Samuel

Visualizza Foto

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita tra qualche tempo, a calle Acacias, ci saranno nuovi emozionanti colpi di scena. Da una parte ci sarà Antonito che, dopo essere stato chiamato alle armi per svolgere il servizio militare in Marocco, dove è in corso una guerra contro la Spagna, vuole disertare. Dall’altra, vedrete tornare Genoveva, che rientra a calle Acacias con il suo secondo marito, il banchiere Alfredo Bryce. Le intenzioni della donna, appoggiata dal marito, è quello di vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere che non l’hanno aiutata a proteggere Samuel. Nessuno inoltre si presentò per testimoniare contro l’assassino dell’Alday.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Antonito vuole disertare il servizio militare

Antonito, dopo aver ricevuto una missiva con la quale viene richiamato alle armi per andare a combattere in Marocco per difendere la sua patria, cerca di escogitare qualche piano per non assolvere a questo compito. Egli pensa di corrompere l’ispettore che lo ha richiamato. Lolita, per fortuna, scopre la sua idea e, poichè il reato di corruzione è considerato molto grave in Spagna e punito con il carcere, la ragazza decide di chiedere aiuto a Ramon per trovare una diversa soluzione al problema ed evitare la prigione al figlio. Sarà però Carmen a risolvere tutto, scoprendo che quell’ispettore stava attuando un complotto contro Antonito.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita, Genoveva compagna di Felipe

Anticipazioni spagnole Una Vita: Alfredo minaccia Genoveva, Marlen ascolta tutto

Una volta stabilita la loro residenza in Acacias 38, Genoveva ed Alfredo avranno dei pesanti litigi. L’uomo infatti, minaccia la sua consorte accusandola di non mantenere le promesse che si sono scambiati. Il loro litigio viene ascoltato da Marlen, a loro insaputa. Quest’ultima fa una proposta a Genooveva, quella di uccidere Alfredo. Contemporaneamente, la consorte del Bryce, vede suo marito parlare con Cristobal, il suo spietato ed acerrimo nemico, assassino di Samuel. Inoltre, Genoveva fa un’altra scioccante scoperta sul marito. Ella trova infatti delle fotografie in cui Alfredo si bacia con un altro uomo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali Una Vita dal 17 al 22 novembre 2019

Una Vita, trame spagnole: Ramon rende pubblica la sua relazione con Carmen

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Ramon, dopo essere uscito dal carcere ed essere stato molto aiutato da Carmen a reinserirsi nel quartiere ed a riprendere dei buoni rapporti con i suoi vicini, inizia una relazione amorosa con la sua domestica. I due infatti, si innamorano ed il Palacios, vuole rendere pubblico il loro fidanzamento, facendo a Carmen molti preziosi regali tra cui anche vestiti nuovi. La donna però, inizialmente si sente in imbarazzo ed a disagio, non essendo abituata a vivere da signora. Nello stesso periodo, Augustina scopre di essere affetta da una malattia molto grave che potrebbe non lasciarle molto tempo da vivere.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita, gennaio 2020

In che modo Genoveva organizzerà la sua vendetta con la complicità di Alfredo, per rovinare tutti gli abitanti di calle Acacias?