Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 795

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe

Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre più folle, sogna di ucciderla.

Visualizza Foto

Marcia e Felipe stavano per sposarsi, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutto è andato in fumo, quando si è presentato il marito della giovane, qualche attimo prima che i due convolassero a nozze. La ragazza lo credeva morto e ora è costretta a stare con lui, abbandonando il suo amato. Felipe è distrutto, ma ecco che la perfida Genoveva entra in gioco per poter nuovamente mettere gli occhi sull’avvocato e legarlo a se per sempre. Iniziano così ad intrecciare una relazione tanto da ingelosire Marcia, quando vedrà i due baciarsi in strada. La giovane arriverà al punto di desiderare la morte. Susana nel frattempo, si è sposata con Armando ed è partita con lui, lasciando un importante compito a Liberto e Rosina. Bellita, da parte sua, sospetta di Josè e crede che lui la tradisca.

Una Vita, trame spagnole: Marcia vuole morire

Marcia, dopo essere stata costretta a lasciare Felipe a causa dell’arrivo di suo marito Santiago, è rimasta però innamorata dell’Alvarez Hermoso. L’avvocato si è invece consolato fra le braccia di Genoveva che già voleva comunque attirarlo a sè. Un giorno, Marcia li vede in strada mentre si baciano con passione e questo, le provoca una emozione talmente grande che non riesce più a respirare. Augustina e Cesareo hanno visto quanto è accaduto e corrono in suo aiuto, portandola nella pensione. Marcia perciò, vuole morire e non vuole dire ai due dove si trova il suo inalatore. Nello stesso momento, Felipe e Genoveva vivono momenti di intimità.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, Ursula vuole vendicarsi di tutti

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Ursula sogna di uccidere Genoveva

Le trame di Una Vita rivelano che in questa fase della sua vita, in cui è tornata ad essere criminale ma anche folle, Ursula, spia le conversazioni di tutte le donne del palazzo e del quartiere ed in particolare, sente Genoveva chiedere dei consigli ad altre per far cadere nuovamente Felipe tra le sue braccia. La Dicenta, non sopporta questi intrighi della donna, ossessionata dall’Alvarez Hermoso, tanto che durante il sonno, sogna di soffocarla. Mentre è immersa nel suo incubo, Genoveva la sveglia e si rende conto che Ursula è peggiore di quanto credesse e sta anche molto male. La Dicenta ha visto Cayetana in più sogni e domanda a Fabiana se secondo lei, sua figlia è ancora viva.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, Lucia si sposa

Una Vita puntate spagnole: ad Acacias 38 arriva Maite, la nipote di Armando

Susana ed Armando, così come aveva posto quale condizione la sarta per seguirlo nella missione affidatagli dal Re, si sono sposati e sono poi partiti. Prima di farlo, i due sposini hanno affidato un compito molto importante a Rosina e Liberto: accogliere una nipote dell’uomo proveniente da Parigi di nome Maite, un’artista che deve poi ricevere le sue opere dalla capitale francese. Liberto la ospita in una sua proprietà dove potrà esporre anche i suoi lavori. La presenza di Maite, sembra rendere felice tutti gli abitanti di Acacias che  vogliono anche visitare il suo studio. Nel corso di un pomeriggio al ristorante, Maite incontra Camino e si offre di insegnargli a disegnare.

LEGGI ANCHE – anteprime Spagna, i dubbi di Marcia su Santiago

Spoiler Una Vita, trame spagnole: Josè confessa a Bellita che sta provando un’opera teatrale

Bellita è molto sospettosa verso Josè e pensa che lui la tradisca così, alla fine, l’uomo le confessa che in realtà, sta provando un’opera di teatro ed un giorno poi, torna a casa felice dicendo alla moglie che gli è stato assegnato il ruolo da protagonista. Anche Cinta torna sul palco con la benedizione di Bellita. Quest’ultima si reca a casa di Margarita, la donna che per vendetta, voleva rovinarla con un film, e la butta fuori di casa, incolpandola di ciò che le è accaduto. Successivamente, capisce che ella vive in condizioni molto precarie e decide di inviarle un pacco anonimo con del cibo ogni settimana. Che Margarita, le porterà indietro.

Episodi Una Vita, trame spagnole: Santiago fa una sorpresa a Marcia

Marcia comprende che Santiago le sta preparando una sorpresa mentre Genoveva le si avvicina accusandola di aver fatto soffrire molto Felipe lasciandolo in quel modo. Tornata a casa, Genoveva tenta di buttare fuori dal suo appartamento Ursula ma la donna, diventa subito violenta. Felipe, arrivando in quel frangente. le separa. Santiago, aiutato da Emilio e Cesareo, prepara una serenata da fare a Marcia. La giovane così, cede al volere del marito e si concede a lui. Felipe poi, li incontra in strada e raccomanda a Santiago di rendere felice la donna. Genoveva vuole organizzare un incontro con tutti i vicini per rendere pubblica la loro relazione amorosa. Dopo qualche tempo dall’arrivo di Maite ad Acacias. dato che la giovane donna parla anche con gli uomini delle sue opere esposte nella galleria d’arte che ha allestito a casa di Liberto, le donne del quartiere iniziano a criticarla per il suo comportamento, definendola una ragazza di facili costumi e troppo liberale.

Secondo i desideri di Genoveva, Felipe, quando arriva all’incontro con i loro vicini, sta per annunciare di essere fidanzato con la donna. In quel momento arriva Ursula delirante. Genoveva la licenzia e tira fuori un’arma. Quale sarà la reazione della Dicenta?