Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 418

Una Vita anticipazioni spagnole: il colonnello Valverde diventa cieco!

Improvvisamente l’austero don Arturo cambia atteggiamento con Silvia a causa della sua vista

Visualizza Foto

Non riuscirà a comprendere quello che sta accadendo ad Arturo! Parliamo di Silvia che secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, vedrà un cambiamento inspiegabile e inaspettato del suo fidanzato! Il colonnello poi farà una richiesta assurda al medico per quei tempi. Nel frattempo Ursula commette un gesto ignobile nei confronti di sua figlia Blanca, che per il grande dolore prende la decisione di andare a vivere in convento. Poi accade qualcosa che potrebbe sconvolgere la situazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il cambiamento di Arturo

Il colonnello Valverde ha sempre dimostrato di essere un uomo di un certo tipo. Sempre composto e di un pezzo. Nonostante i suoi trascorsi riesce a trovare l’amore grazie a Silvia Reyes, che conquista il suo cuore per merito del suo fascino, ma anche della sua indipendenza. Ma quando la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, Arturo inizia ad avere dei disturbi alla vista che pian piano diventano un vero problema. Lui sceglie di non rendere partecipe la fidanzata, che nota uno strano cambiamento in lui, del tutto inspiegabile.

LEGGI ANCHE – Arturo scopre la verità 

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la scoperta del colonnello Valverde

La vista del colonnello peggiora di giorno in giorno. Per questo motivo l’ex militare decide di recarsi dal medico, ma non dice nulla a Silvia. Scopre così di soffrire di cataratta e quando scopre che presto perderà completamente la vista, perde il controllo di se. Lui vorrebbe cercare di guarire con un’intervento molto rischioso e mai provato, per questo il dottore glielo sconsiglia caldamente. L’uomo nel frattempo decide di non rivelare ancora alla Reyes le sue condizioni di salute. Lei però nota che in lui c’è preoccupazione, ma non sapendo di cosa si tratta, ha le mani legate.

LEGGI ANCHE – Silvia sta per vivere un dramma

Anteprime spagnole Il Segreto: il gesto di Ursula

Nel frattempo Ursula ha portato via il figlio a Blanca, la quale pensa che il bambino sia stato rapito e ucciso. Diego viene a sapere che il piccolo invece potrebbe essere vivo e grazie alla complicità di Cristina, riesce ad ottenere la chiave per poter entrare nel convento dove ha scelto di andare la giovane Dicenta, dopo aver affrontato la dura prova della scomparsa di Moises. Riuscirà il maggiore degli Alday a ritrovare il loro bambino? Quale sarà la prossima mossa della perfida Ursula Dicenta?

LEGGI ANCHE – Svelato il passato di Ursula 

Tornate a trovarci per scoprire maggiori dettagli sul rapimento del figlio di Blanca direttamente dalle puntate spagnole di Una Vita.