Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8078

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: il figlio di Blanca nasce morto?

Le puntate spagnole rivelano che la giovane Dicenta vivrà nuovamente una grande tragedia

Visualizza Foto

Dopo un disperato travaglio Blanca darà alla luce suo figlio, ma le puntate spagnole di Una Vita rivelano il piccolo è nato morto. Un vero dramma per la giovane mamma che voleva stringere la sua creatura tra le braccia. Ma ecco che le anticipazioni si rivelano che le cose non sono come sembrano e che qualcuno ha ordito una trappola per lei e Diego. Si tratta ovviamente di Ursula che, ancora una volta, si intromette con forza nella vita della figlia. Ma quali sono le intenzioni della perfida megera? Blanca ad un certo punto inizierà ad avere dei sospetti…

Una Vita puntate spagnole: la nascita del figlio di Blanca

Dopo tutte le angherie subite è arrivato il momento di dare alla luce il bambino. Blanca è ormai allo stremo delle forze per la difficile gravidanza, ma cerca di non arrendersi e di far nascere suo figlio. Il momento davvero molto duro, ma la donna raccoglie tutto il coraggio possibile e mette al mondo il piccolo Moises. Ma qualcosa non va il piccolo non piange e Ursula, con le lacrime agli occhi, dice alla figlia che il bambino è nato morto. La ragazza distrutta dalla notizia e vorrebbe vedere il piccolo, ma le viene impedito per il suo bene.

LEGGI ANCHE – Samuel agevola la fuga di Blanca e Diego

Trame spagnole Una Vita: le intenzioni di Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano però che il bambino non è affatto morto. Tutta questa messa in scena è stata ordita dalla perfida Ursula, ancora una volta pagare a sua figlia le sue perfide trame. La donna ha intenzione di crescere il nipote A sua immagine e somiglianza e di renderlo così il suo vero erede. Blanca, dopo questa esperienza, inizierà a soffrire di depressione e si autoaccuserà era di essere la colpevole della morte del piccolo. Crederà infatti che la sua infedeltà sia stata punita in questo modo. Ursula entra nuovamente in gioco suggerendo alla figlia di rifugiarsi nella preghiera e di appoggiarsi a Cristina Novoa.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Cristina

Puntate Una Vita, trame spagnole: una trappola perfetta per Blanca

Blanca finirà dalla padella alla brace. Cristina in combutta con Ursula farà credere alla giovane di essere realmente la causa della morte del bambino. Le dirà che quello che è accaduto è stata una punizione divina per essere stata la concubina di Diego e per aver tradito e oltraggiato suo marito Samuel. Blanca arriverà al orlo della follia convincendosi a dover lasciare per sempre il suo amato. Poi accompagnata da sua madre sulla tomba del bambino le dirà di essersi convinta che nessuno tramava alle sue spalle e che d’ora in poi dimenticherà qualsiasi tipo di ritorsione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Elvira perdona suo padre

Sarà veramente così o Blanca ha capito che invece suo figlio è vivo? Non perdete le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi parleranno proprio di dove si trova il piccolo Moises.