Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 641

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il marito di Carmen arriva a calle Acacias

Raul, il figlio della domestica Carmen, invia una lettera al padre Javier per dirgli dove si trova la madre

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Carmen, dopo essere riuscita a riunirsi con suo figlio Raul ed essersi riappacificata con lui, si troverà a vivere una situazione molto dura. La domestica sarà infatti raggiunta a calle Acacias anche da suo marito Javier, l’uomo violento e brutale dal quale la donna era fuggita. La nuova situazione non si prospetta per niente facile per la donna. Attraverserà infatti un lungo periodo pieno di nuovi problemi. Carmen, che prima di fuggire di casa, era una signora, verrà inizialmente rifiutata ed insultata dal figlio per il fatto di essere diventata una serva. Dopo che il ragazzo andrà a dormire in soffitta, Servante, riuscirà a farlo riflettere sulle difficoltà della vita.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Raul chiede scusa alla madre

Gli spoiler italiani di Una Vita rivelano che Raul Andrade, dopo aver ascoltato le parole di Servante, decide di andare a chiedere scusa a sua madre, dicendole di aver capito la sua situazione e che ora lui è cambiato. Per darle una dimostrazione effettiva delle sue affermazioni, il giovane riesce anche a farsi assumere come operaio al mercato rionale. Nonostante la buona volontà però, Raul, molto presto, commette un grave errore. Egli manda infatti una missiva al padre Javier per dirgli di aver trovato la madre Carmen a calle Acacias.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Raul sconvolge Carmen

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: a calle Acacias arriva Javier

Un giorno, mentre Carmen  sta facendo i suoi lavori e la spesa,  si ritrova improvvisamente davanti a se  Adone o Javier, il quale subito, la maltratta. L’uomo infatti, pretende che Carmen, riesca a raccogliere una somma di denaro che gli permette di ricostruirsi una vita normale da qualche altra parte, dopo che a causa sua, ha passato molto tempo nelle patrie galere. Inizialmente, Carmen, non vuole ascoltare l’uomo ma poi riflette sul fatto che se non lo aiutasse ad andarsene, potrebbe far entrare anche Raul in giri loschi per fare soldi.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Carmen

Anticipazioni Una Vita: Carmen nasconde alle altre domestiche di essere in pericolo

Carmen, pur essendo molto spaventata dalla presenza a calle Acacias del brutale marito, che l’ha minacciata di farle del male se non eseguisse i suoi ordini, decide inizialmente, di tacere sulla presenza dell’uomo nel ricco quartiere. In un secondo momento, quando Raul rivela alla madre di essere stato lui a mandare una lettera al padre per fargli sapere dove si trovava la madre, la donna, va su tutte le furie. L’ira di Carmen sarà aggravata poi dal fatto che il figlio non crede che suo padre, durante il matrimonio, abbia fatto del male alla madre.

LEGGI ANCHE – Una nuova vita per Carmen e Ramon

Quale sarà il destino della buona Carmen? La donna riuscirà a far cacciare Javier dal quartiere o dovrà ancora sottostare a maltrattamenti e minacce da parte sua?