Aggiornato al: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6880

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Elvira!

La giovane Valverde non è affatto morta e tornerà ad Acacias in una particolare occasione

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate spagnole, rivelano che Elvira che tutti credevano morta, tornerà ad Acacias durante il matrimonio tra Simon ed Adela. La giovane Valverde era sparita in seguito al rapimento da parte di suo padre nel giorno in cui doveva sposarsi con Gayarre. Poi è stata creduta morta nel naufragio di una nave diretta in Turchia. Alcuni mesi dopo, però, Maria Luisa ha cominciato a nutrire dei dubbi sulla morte dell’amica e nel giro di poco ha convinto Simon e Victor ad entrare di nascosto in casa Valverde. Dove poi il giovane ha ascoltato una registrazione di Elvira. Ma il maggiordomo ha creduto che fosse risalente ai tempi della sua reclusione in convento. Così andrà avanti con i preparativi delle nozze con Adela.

Una vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa crede che Elvira sia viva

Maria Luisa durante una passeggiata con Victor, noterà un quadro raffigurante una sposa turca con le sembianze di Elvira. Comincerà a credere che l’amica non sia morta come credevano. La ragazza, in seguito riuscirà ad entrare in possesso del quadro e metterà al corrente Simon dei suoi dubbi. Ma il colonnello Valverde, ancora una volta, riuscirà a convincere tutti che la figlia è passata a miglior vita. Pagando addirittura il pittore Ozman affinché dicesse a Simon e a Maria Luisa che il quadro è stato commissionato da Burak in seguito al naufragio de La Gran Victoria. Maria Luisa nutrirà  dubbi nel momento in cui scoprirà per caso che il colonnello si è recato in Turchia. La giovane Palacios a quel punto convincerà Simon e Victor ad entrare in casa del militare. Una volta entrati nell’abitazione, i tre giovani troveranno una registrazione di Elvira che prega il padre di liberarla dalla sua “prigionia”, ma Simon, anziché pensare che la sua amata sia viva, crederà che la registrazione sia relativa al periodo in cui era rinchiusa in convento.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Elvira torna durante le nozze di Simon ed Elvira

Simon, dunque, sarà convinto di non rivedere mai più Elvira. Così continuerà a preparare le nozze con Adela. I due giovani, dunque, andranno avanti con le loro intenzioni e si presenteranno all’altare per sposarsi di fronte ai propri amici e con una cerimonia intima, ma proprio nell’istante in cui il sacerdote li dichiarerà marito e moglie, comparirà Elvira che scioccata per non essere riuscita a fermare le nozze, sverrà e sarà soccorsa proprio dal Gayarre. Adela, a quel punto si vedrà costretta ad interrompere i festeggiamenti alla Deliciosa e dovrà anche rendersi conto che il novello marito non ha mai dimenticato la bella Valverde. Elvira, dal canto suo, non riuscirà a dire subito cosa le sia successo, ma Maria Luisa in un dialogo con Ramon farà alcune ipotesi su ciò che l’amica ha dovuto affrontare nei mesi in cui è stata lontana da Acacias. Cosa le sarà davvero accaduto?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.