Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3047

Una Vita anticipazioni spagnole: il ritorno di Felipe

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Celia, ecco giungere la notizia del ritorno ad Acacias dell’avvocato

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’avvocato Felipe presto ritornerà ad Acacias 38. Una bella notizia per tutti gli appassionati della telenovela. Intanto, sappiamo che la povera Celia Hermosa è vittima di un inganno ideato da Carmen e Ursula, sua complice. Tra alti e bassi, l’avvocato riuscirà a riprendersi dal grave incidente in carrozza. Il suo ritorno sarà annunciato dalla moglie nel bel mezzo di una festa. Organizzata proprio per comunicare la bella notizia.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’incidente in carrozza

Mentre Celia caduta in trappola, un piano congegnato dalla perfida Ursula, suo marito, Felipe, è stato vittima di un grave incidente in carrozza. L’uomo rimane coinvolto in questo sinistro che gli procura non poche ferite su tutto il corpo. L’Alvarez Hermoso troverà al suo fianco l’ex  moglie, ma solo attraverso delle fessure vicino agli occhi, poiché i medici gli hanno diagnosticato numerose escoriazioni (come accennato poco fa) giudicate guaribili solo con il riposo e diversi giorni di prognosi.

Anticipazioni Una Vita, Spagna: Celia ingannata

L’inganno nei confronti di Celia come sapete è nato dal perfido suggerimento di Ursula nei confronti di Carmen, la quale si ritiene soddisfatta per aver portato a termine il suo piano. Difatti, col passare dei giorni, ecco giungere la triste e amara sorpresa per Celia che viene umiliata pubblicamente attraverso una foto sul giornale che la costringe a rintanarsi in casa per la vergogna. Come già sappiamo, nella diapositiva la donna appare nuda e questo la sconvolge e imbarazza non poco, tanto da chiedersi quando e come il giornalista le abbia potuto fare una simile riproduzione fotografica.

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’annuncio del ritorno di Felipe

La povera Celia teme la reazione di suo marito, Felipe che, intanto, è di ritorno verso Acacias 38. Purtroppo, durante il suo viaggio, qualcosa va storto e, come ribadito, viene coinvolto in un incidente in carrozza. Fortunatamente, l’avvocato si ristabilisce prima del previsto e, come mostrato nelle anticipazioni, il suo ritorno verrà annunciato durante una festa organizzata dalla moglie in suo onore. Una sorpresa che allieterà tutti, soprattutto i telespettatori.

Chissà se, poi, Felipe verrà a conoscenza dello scandalo che ha visto coinvolta Celia? E se questo avverrà, quale sarà la sua reazione?