Aggiornato al: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 1457

Anticipazioni Una Vita spagnole: il ritorno inaspettato di Cayetana Sotelo Ruz

La perfida figlia di Fabiana torna a passeggiare per le strade di calle Acasias

Visualizza Foto

Per tutti Cayetana Sotelo Ruz è morta nell’incendio del suo appartamento, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che presto potrebbe esserci il suo rientro anche se per poco tempo. Tutto accadrà quando Ursula inizia ad avere alcune allucinazioni e si accorgerà che di fronte a sé c’è la sua signora, la donna che per anni è stata al centro della sua esistenza. Dal giorno della sua presunta morte si è giocato sul suo possibile ritorno e su cosa poteva essere accaduto realmente a colei che ha seminato il terrore per anni e che ha portato alla morte di Manuela e German.

Puntate spagnole di Una Vita: il ritorno di Cayetana

E ormai passato molto tempo da quando Sara Miquel interpretava la perfida Cayetana sotelo Ruz nella telenovela spagnola una vita. I fans hanno sempre sperato nel suo ritorno dal momento in cui è stata data morta durante l’incendio che ha completamente devastato distrutto la sua casa. Il corpo di Cayetana però non è mai stato rinvenuto motivo per cui ci sono state leggende metropolitane su quale sia stata la fine della Dark Lady di Acasias. Ora però l’attrice torna, anche se solo per qualche puntata, nelle vesti della Sotelo.

LEGGI ANCHE – Ursula scrive lettere dopo la sua morte nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: Ursula perde il controllo di se stessa

Genoveva è intenzionata a vendicarsi di Ursula e per questo riesce abilmente a manovrare colei che un tempo una spietata assassina. Ma ecco il colpo di scena: Ursula inizia a soffrire di allucinazioni ed è così che le apparirà Cayetana. La Sotelo sarà colei che spingerà nuovamente Ursula verso il crimine più efferato e così la megera tornerà in piena attività. Ma non solo, un giorno mentre si trova per le strade del quartiere è certa di vedere la sua signora di spalle e nonostante una corsa per raggiungerla, non riuscirà più a trovarla.

LEGGI ANCHE – Un figlio per Lolita !

Una Vita anteprime spagnole: gli ordini di cayetana sotelo Ruz

Dopo averla vista ad Acasias, Ursula è più che mai convinta che Cayetana non sia ferita nell’incendio dell’appartamento. Era lei o non era lei la donna che ha visto? Ursula in ogni caso tornerà malvagia ed eseguirà ogni singolo ordine che Cayetana le impartirà durante le sue allucinazioni. La so te lo spiega alla sua ex istitutrice che vuole vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male e hanno intralciato i suoi piani. Questo piccolo cameo di di Sara Miquel, potrebbe forse riaprire le porte ad un ritorno della perfida Cayetana.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 2 al 7 febbraio 2020

Per il momento le anticipazioni spagnole di Una Vita non parlano del suo imminente rientro, ma nemmeno che ciò non accadrà quanto prima.