Aggiornato al: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 640

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’inaspettata richiesta di Lolita a Servante

La futura signora Palacios sorprende il portiere chiedendogli qualcosa di molto particolare

Visualizza Foto

L’imminente matrimonio di Lolita e Antonito coinvolgerà nelle puntate spagnole di Una Vita anche il vecchio Servante. L’ex domestica desidera vivere al meglio il giorno più bello della sua vita e per questo ha bisogno anche del sostegno del portiere A quale Fra una richiesta che lo commuoverà profondamente. Nel frattempo Celia fa una scoperta incredibile e decide di comunicarlo immediatamente alle sue amiche Lucia e Trini. Entrambe si congratulano per la bella notizia.

Puntate spagnole di Una Vita: il gran giorno di Lolita si avvicina

Dal giorno in cui loro sguardi si sono incrociati è stato amore. Lolita e Antonito ora sono in procinto di coronare il loro sogno d’amore. Il giorno del loro matrimonio è ormai imminente ma per Lolita manca ancora un dettaglio. È molto importante Infatti per la donna avere qualcuno la possa accompagnare all’altare. Per lei c’è solo una persona che può sostituire suo padre: si tratta di Servante, il portiere del condominio di Acacias 38. Niente per questo che chiederà l’anziano uomo se vuole fargli questo onore.

 LEGGI ANCHE – La richiesta di Diego a  Felipe

Trame spagnole Una Vita: la reazione di Servante

Servante non avrebbe mai pensato che Lolita potesse chiedergli una cosa del genere. È una forza emozione per l’anziano portiere, mi accetta con onore di accompagnarla all’altare tenendole il braccio. Così tutto è ormai pronto e non resta che assistere all’evento che coinvolgerà tutti i protagonisti di Una Vita, che saranno presenti quando Antonito e Lolita diventeranno marito e moglie. Servante intanto ripensa al momento in cui aveva sposato la sua Paciencia, ormai lontana da lui per sempre.

LEGGI ANCHE – Samuel diventa un assassino

Anteprime Una Vita, trame spagnole: la scoperta di Celia

La moglie di Felipe sente che qualcosa non va e decide di recarsi dal medico. La donna però ha qualche sospetto su quello che potrebbe avere e il medico le da la conferma: lei è in attesa di un bambino. La Alvarez Hermoso non riesce a crederci, ma è così Felice che decide di rendere partecipi di tutto le sue care amiche Lucia e Trini, la quale a sua volta sta aspettando un figlio dal marito Ramon. Presto però questa felicità sarà offuscata da un evento che cambierà la vita di tutti per sempre.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Arturo Valverde