Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1924

Una Vita anticipazioni spagnole: Inigo Cervera, quello vero, si presenta ad Acacias!

Il vero proprietario della cioccolateria non è morto nell'agguato subito, ma qualcosa in lui non va…

Visualizza Foto

Nessuno si sarebbe aspettato che Inigo Cervera fosse ancora vivo. Ma le puntate spagnole di Una Vita rivelano che quello che accadrà tra qualche settimana. Prima di questo però leonor e Ignacio prendono da decisione di fuggire insieme. La giovane scrittrice inventerò una scusa per poter andare via di casa senza destare sospetti. Gli amici organizzeranno per lei un addio, un saluto per augurare buona fortuna. Ma ecco che poco prima della partenza Flora si troverà di fronte al vero Inigo Cervera. La poveretta per poco non sverrà davanti a lui, in quanto le parrà di aver di fronte un fantasma.

Trame spagnole Una Vita: La decisione di Inigo e Leonor

Dopo qualche tentennamento iniziale della giovane Hidalgo, quest’ultima è il cioccolataio decidono di fuggire insieme per poter vivere il loro amore alla luce del sole. Infatti decidono che non è il caso di rivelare a nessuno la vera identità dell’uomo e di Flora, che tutti ancora credono marito e moglie. Leonor dirà tutti, compresa la sua famiglia, che sta lavorando ad un nuovo libro e per questo deve fare un viaggio. Così gli amici della ragazza Le vorranno dare un buon augurio organizzando una festa per lei proprio in cioccolateria. Nel frattempo Flora passeggiando per la strada si trova di fronte il vero Inigo Cervera.

LEGGI ANCHE –La verità sul figlio di Blanca

Puntate spagnole Una Vita: una Partenza rimandata

Flora corre immediatamente a dire a suo fratello Ignacio che il vero Inigo Cervera non è affatto morto e che l’ho appena incontrato. Il giovane sembra non credere alla sorella ma poi la sua insistenza lo mettono in allarme e per questo lo spingono addirittura a rimandare la partenza insieme a Leonor. Pochi giorni dopo proprio Ignazio si trova di fronte uno strano a fattorino che porta un pacco a La Deliciosa: è il vero Inigo, ma immediatamente si accorge che qualcosa non va. Lui sembrano riconoscerlo. Ignazio racconta tutto a Leonor la quale gli dice di affrontarlo a viso aperto per scoprire se veramente non si ricorda di lui. È quello che decide di fare alla prima occasione.

LEGGI ANCHE – Celia diventa assassina?

Episodi spagnoli Una Vita: un incredibile verità

Ignazio fa delle domande ad Inigo e comprende che l’uomo non ricorda proprio niente del suo passato. Così per evitare problemi lui e Flora prendono la decisione di assumere a La Deliciosa per poter osservare tutte le sue mosse. Leonor e intanto ha terminato il suo libro sul padre di inigo Cervera, il famoso antropologo e si avvicina il giorno della presentazione dello scritto. Flora e suo fratello vogliono tenerlo lontano da questa storia il vero figlio del protagonista del libro, ma tutto sarà inutile. Inoltre il dubbio che lui finga invaderanno un solo i due cioccolatai ma anche Leonor, quando tra le cose del giovane verrà ritrovato un ritaglio di giornale che annuncia la presentazione del libro della Hidalgo.

LEGGI ANCHE – La lettera di Elvira per Arturo

Quale sarà Dunque la verità? Davvero Inigo Cervera sta fingendo? Continuate a seguire le anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire come andrà a finire questa vicenda.