Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 588

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Jacinto e Marcelina si incontrano e si innamorano

Casilda, per aiutare suo cugino Jacinto a trovare una brava moglie, chiede aiuto ad Augustina

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che, Jacinto il cugino di Casilda, con il tempo, diventerà un protagonista sempre più importante nelle trame della telenovela. La domestica di Rosina, si impegnerà molto ad un certo punto, affinchè Jacinto rimanga a calle Acacias. Vuole aiutarlo a trovare una donna per bene con la quale egli possa fidanzarsi per poi diventare la sua consorte. L’uomo, poco pratico di comportamenti romantici, ha già illuso diverse ragazze, spezzando loro il cuore con le sue bugie. Per questo non sembra un compito molto facile. Ad aiutare Casilda a realizzare il suo intento, ci penserà Augustina.

Una Vita puntate spagnole: il colonello Valverde assume una nuova governante

Arturo, una volta rimasto solo, dopo la fuga di Elvira e Simon, chiederà a Servante, di trovarle una nuova governante, molto preparata per servire persone del suo rango ed eventuali suoi ospiti. Il portiere di Acacias 38, le presenterà allora Augustina, che prenderà servizio in casa del colonnello Valverde. Nel frattempo, nel quartiere è arrivata un’altra domestica di nome Marcelina, che lavora al portone numero 32 e che è considerata un pò fuori di testa per alcuni suoi modi di comportarsi un pò bizzarri che ogni tanto manifesta.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di don Arturo

Anticipazioni  spagnole Una Vita: Augustina consiglia di presentare Marcelina

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la nuova domestica del colonnello Valverde, durante un dialogo con Casilda, che sta cercando un modo per far rimanere suo cugino a calle Acacias, le consiglia di presentarle Marcelina, una domestica che lavora al civico 32, preavvertendola che la donna ha dei modi di fare talvolta un pò strani a causa dei quali è considerata un pò pazzoide. La Escolano però, non si scoraggia e decide di incontrarla ugualmente, anzichè scartare l’ipotesi che ella possa andare bene come fidanzata per Jacinto.

LEGGI ANCHE – Casilda diventa una signora!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Jacinto e Marcelina si incontrano

Gli spoiler spagnoli Una Vita rivelano che Casilda, dopo aver parlato con Marcelina, cercherà di fare in modo che i due, lei e Jacinto, si incontrino, invitandola ad una festa di carnevale. Qui i due, oltre a parlare, passeranno molto tempo insieme, facendo anche tutti i balli in coppia, senza cambiare mai compagni. Dopo essersi salutati, i due mostreranno una reazione totalmente diversa successiva all’incontro: Jacinto penserà di procere con molta cautela mentre Marcelina, quando si incontreranno per la seconda volta, e lui, le chiederà se vuole essere la sua fidanzata, già parlerà di matrimonio.

Cosa accadrà poi tra i due? Troveranno un punto di incontro o continueranno a pensarla diversamente? Oppure, addirittura, tra qualche tempo, convoleranno effettivamente a nozze?