Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 797

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Javier e Raul rubano in casa di Samuel

Il perfido marito di Carmen la costringe ad essere sua complice nel furto dagli Alday

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni spagnole di  Una Vita, tra qualche tempo, la domestica Carmen si troverà a vivere dei gravi problemi a causa di suo marito Javier. L’uomo, intenzionato a derubare Samuel, pretende che lei gli dia le chiavi per entrare nell’appartamento. Egli però, vuole anche che suo figlio Raul lo accompagni ed aiuti, riuscendo a convincerlo che in realtà, Alday gli deve dei soldi da tempo. Il ragazzo così, nonostante la madre lo preghi di non farsi coinvolgere dal padre nelle sue azioni criminali, non crede alla donna, ma alla versione paterna e decide di seguirlo. Tutto ciò sarà l’inizio di un calvario per Raul e metterà a repentaglio il posto di lavoro di Carmen.

Una Vita trame spagnole: Javier vuole rubare in casa Alday

Carmen, dopo l’arrivo di suo figlio Raul e di suo marito Javier ( uomo violento e criminale da cui era riuscita a fuggire arrivando poi a calle Acacias e ricominciando una vita come domestica), si ritroverà in un mare di guai. Javier infatti, la minaccerà per farsi dare le chiavi dell’appartamento dove lei presta servizio. La donna, contro la sua volontà è costretta cedere e gli dà le chiavi della porta di servizio. Javier porta con se Raul affinchè lo aiuti a prendere e portare via la refurtiva, convincendo il figlio che quell’uomo gli deve da tempo ridare molti soldi.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, l’arrivo di Javier

Una Vita puntate spagnole: Javier promette a Carmen di partire

Carmen otterrà, in cambio delle chiavi che permetteranno a Javier di rubare in casa di Samuel, la promessa che una volta portato a termine questo colpo, lui se ne andrà per sempre da calle Acacias. Il marito le dirà anche che con il bottino ottenuto, intende trasferirsi in Argentina. La domestica, lo prega di lasciare fuori Raul da questo furto. L’uomo però, non sente ragioni e, con un inganno, convince il figlio a seguirlo. Così Raul, pur non del tutto certo che sia giusta la loro azione, seguirà il padre, mettendosi inconsapevolmente, in grave pericolo. Nell’istante in cui infatti il ragazzo comprende che quella è la casa dell’Alday, capirà anche che la madre aveva da sempre ragione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Una Vita dal 17 al 22 novembre 2019

Spoiler Una Vita, trame spagnole: Raul rischia di morire, javier arrestato

Raul, dopo aver capito che la madre gli ha sempre detto la verità affermando che il padre è sempre stato un uomo violento ed un criminale privo di scrupoli, affronta in modo diretto il genitore. A quel punto, Javier preso dal desiderio di darsela a gambe il prima possibile, punta una pistola contro Carmen. Il figlio, furioso con il padre, cercherà di disarmarlo, lottando con lui. Javier però, premerà l’arma da fuoco contro il ragazzo, ferendolo gravemente ad una spalla, alla quale, egli contrarrà una infezione che lo porterà a rischiare la morte. Carmen, aiutata da Servante e Fabiana, chiamerà la polizia ed il commissario Mendez che farà arrestare Javier.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita 2020, nasce Milagros Palacios

Raul riuscirà a sopravvivere alle continue infezioni che gli verranno alla spalla dove Javier gli ha sparato?