Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 514

Una vita, anticipazioni spagnole: Jordi Barò molesta Flora

L’ex pugile ogni volta che vede sola in pasticceria, Flora, approfitta per andare a trovarla e ad un certo punto arriverà a molestarla.

Visualizza Foto

Momento terribile in arrivo per la pasticcera Flora a Una vita. Le recenti anticipazioni relative agli episodi spagnoli della soap, rivelano che la nuova proprietaria de La Deliciosa, subirà molestie sessuali da parte dell’ex pugile, Jordi Baró. L’uomo, si è invaghito di Flora ed approfitta di ogni momento in cui la ragazza è sola nel negozio per andare a trovarla. La giovane, però, non gli presta quasi mai attenzione ed un giorno persino Liberto sarà sorpreso nel vederlo corteggiare la giovane senza pudore così come Leonor che penserà bene di avvisare Iñigo, il fratello di Flora. Il ragazzo, poi, rimprovererà la consanguinea pensando che sia lei a provocare Jordi. In realtà, non è così e durante una delle tante visite a sorpresa in pasticceria, la molesterà pesantemente.

Una vita, anticipazioni spagnole: Liberto e Leonor preoccupati per Flora

L’ex pugile, Jordi Baró, si è invaghito della bella pasticcera, Flora e tutte le volte che la vede sola in negozio, approfitta per andarla a trovare e scambiare due chiacchiere con lei. In realtà, il giovane, comincerà a farle delle vere e proprie avances nonostante lei non gli presti molta attenzione. Un giorno, Liberto andando a La Deliciosa, noterà il comportamento dell’ex pugile e ne sarà piuttosto sorpreso così come Leonor che al pari del patrigno che preoccupati per la loro amica, penseranno bene di avvisare Iñigo, il fratello di lei affinché possa proteggerla. I due, infatti, ritengono che l’ex boxeur abbia cattive intenzioni.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Flora si confida con Leonor

Iñigo messo sull’avviso dalla sua fidanzata Leonor e dal suo amico Liberto, presterà maggiore attenzione al comportamento sia di Jordi che di sua sorella Flora. Il giovane, però, poco a poco si convincerà che sia la consanguinea a provocare l’ex pugile e così deciderà di affrontarla a viso aperto. Il ragazzo, dirà chiaro e tondo a Flora che non gli piace come si pone nei confronti del suo amico, ma lei sarà profondamente contrariata e per trovare un po’ di conforto, si confiderà con sua cognata Leonor, la quale le consiglierà di non dare speranze a Jordi, in quanto non si fida di lui.

Una vita, trame spagnole: Jordi Baró molesta Flora

Flora cercherà di mettere in pratica il consiglio di sua cognata Leonor ed ogni volta che Jordi si recherà da lei in pasticceria, non gli presterà attenzione. Inoltre, suo fratello Iñigo comincerà a stare sempre più spesso in pasticceria, in modo da evitare che la consanguinea resti sola con l’ex pugile visto che ha iniziato a pensarla come Leonor. Jordi, però, un giorno, riuscirà con uno stratagemma a far si che Iñigo lasci sola nel locale sua sorella e ne approfitterà per molestarla sessualmente. La ragazza riuscirà ad evitare che l’uomo vada fino in fondo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire se Flora sarà in grado di liberarsi di Jordi