Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1533

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor ritrova l’amore?

Leonor, dopo il ritorno ad Acacias 38, incoontra il nuovo proprietario della Deliciosa, Inigo Cervara. Tra i due nasce una bella amicizia. I due si innamoreranno?

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Leonor, è tornata dal viaggio intrapreso per andare all’isola Margarita. Luogo dove suo marito Pablo, morto tragicamente durante il devastante terremoto che ha distrutto calle Acacias, avrebbe voluto portarla. Sarebbe stato finalmente il loro viaggio di nozze. Ma ancora non sa che sta per incontrare un nuovo amore. Mentre nei primi tempi la giovane sembrerà molto restia a stringere nuovi rapporti sentimentali, successivamente ella riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore ad Inigo Cervera, l’uomo che insieme a sua sorella Fora, ha rilevato la pasticceria La Deliciosa dopo la partenza di Victor e Maria Luisa per la Francia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor parte per l’isola Margarita

Leonor, rimasta vedova di Pablo Blasco, morto a causa del tragico terremoto che ha devastato calle Acacias e della cattiveria di Ursula, che ha fatto in modo che egli non venisse soccorso, parte per l’isola Margarita. Ciò al fine di onorare il marito che aveva scelto quella destinazione per compiere finalmente il loro viaggio di nozze. A causa della sofferenza che il lutto e il distacco dalla madre Rosina le procurano, la giovane, farà ben presto ritorno a casa. La Hidalgo, stringe poi un forte legame di amicizia con Blanca, la figlia di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Inigo e Flora rilevano la Deliciosa

Presto Victor e Maria Luisa, convoleranno a nozze ed andranno a vivere in Francia per aiutare Juliana e Leandro nel loro lavoro. Il Seler, prima di partire, decide di vendere la pasticceria La Delciosa ad Inigo e Flora Cervera. Quando questi due arriveranno a calle Acacias, faranno credere di essere sposati. Anche Leonor, pensando Inigo coniugato con Flora, nonostante provi una certa attrazione per lui, all’inizio, non lo prenderà in considerazione da questo punto di vista, stringendo con il giovane, solo una profonda e solida amicizia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor si innamora?

Leonor deciderà di accettare un nuovo lavoro come insegnante al collegio De La Serna che le viene offerto da Ramon Palacios, che sente verso di lei un affetto paterno e vuole darle modo di ricominciare a vivere dopo la grave perdita subita. Nello stesso periodo, la Hidalgo, incontrerà sempre più frequentemente Inigo, nuovo proprietario e gestore della Deliciosa insieme a Flora, la ragazza che inizialmente, egli presenta a tutti come sua moglie. Ciò frena Leonor dall’accettare alcune avance del giovane. Il cuore di leonor inizia a riaprirsi all’amore?

E, cosa nasconde Inigo di tanto importante da voler far credere a tutti che Flora sia sua moglie? In attesa di scoprirlo, non perdetevi tutte le novità con le anticipazioni spagnole di Una Vita.