Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2332

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Leonor smaschera Ursula!

La giovane Hidalgo non cade nella trappola della Megera e riesce a produrre le prove che la inchiodano

Visualizza Foto

Ursula pensava di avercela fatta! Ma le puntate spagnole di Una Vita rivelano invece che grazie a Leonor La verità verrà a galla. La Dicenta infatti aveva pianificato tutto, supportata da Cristina Novoa, che ricattata ha fatto tutto quello che le veniva ordinato. Ma sarà provvidenziale l’intervento di Leonor che non si farà abbindolare e riuscirà a capire tutto, mettendo con le spalle al muro la perfida donna con una prova inconfutabile.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il Folle piano di Ursula contro Blanca

Blanca ormai in preda alla follia, convinta di vedere ricordare cose mai accadute. A questo. È pronta a darle il colpo decisivo tentando di convincerla che l’unica soluzione è quella di trovare sollievo attraverso la preghiera. Ad aiutarla in questo terribile piano sara Cristina Novoa. Si tratta di una religiosa, una suora che Ursula ricatta in quanto ha una relazione peccaminosa non consentita da suo ordine religioso. La donna così farà credere a Blanca che la morte della sua bambina se l’è meritata ed è stato un castigo divino per essere stata un’adultera.

LEGGI ANCHE – Liberto viene sedotto?

Puntate spagnole Una Vita: Ursula contro gli abitanti di calle Acasias

La Dicenta deciderà di alzare il tiro! La posta in gioco ormai altissima ed è certa che grazie a Cristina potrà avere tutti in pugno. La Novoa infatti riuscirà ad ottenere confessioni da parte di tutti, che riveleranno alla donna tutti i loro segreti credendola devota del Signore. Così su ordine di Ursula rosina inizierà a pensare di aver disonorato Maximiliano gettandosi troppo presto tra le braccia Di Liberto. Stessa cosa accadrà a Celia che si sentirà in colpa per avere in passato abbandonato Felipe.

LEGGI ANCHE – Ramon in fin di vita

Trame Una Vita, puntate spagnole: il piano di Leonor Hidalgo

Solo una persona ad Acacias non si farà irretire da Cristina, Leonor. La figlia di Rosina inizierà a sospettare che qualcosa non va e si convincerà ogni giorno di più che la religiosa è manovrata da qualcuno. Messo alle strette la novoa confesserà che Ursula la sta ricattando. A questo Leonor Pretenderà di essere aiutata da lei per smascherare la dicenta. Chiederà infatti alla donna di registrare una conversazione in cui Ursula confesserà i suoi crimini. Questo servirà per inchiodare la una volta per sempre.

È davvero finita per la perfida Ursula? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.