Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 302

Una Vita trame spagnole: Liberto smaschera l’amore tra due donne

Un segreto inconfessabile viene scoperto dal Seler che coglie in fragrante le due amanti

Visualizza Foto

Nelle  puntate spagnole di Una Vita assisteremo alla nascita di un’amore che non sarà accettato, quello cioè tra Maite, maestra d’arte e la sua allieva Camino. La telenovela è ambientata infatti tra ‘800 e’ 900 quando l’amore tra due persone dello stesso sesso non era accettato. Infatti le due vivono la loro storia in modo segreto, incontrandosi solo durante le lezioni d’arte. La pittrice ha paura della reazione della madre di Camino temendo che le vieti di andare alle lezioni d’arte. Infatti la madre sta cercando dei pretendenti per la figlia e durante queste conoscenze Camino incontra Ildefonso con cui crea un bel legame, ma continua ad amare Maite. Durante una di queste lezioni, qualcuno scoprirà il loro segreto, infatti mentre Maite bacia Camino entra Liberto che vedendo la scena resterà scioccato. Cosa accadrà ora? Liberto come reagirà?

Nuovi personaggi e nuova stagione per Una Vita

Le soap opera hanno bisogno di rinnovare spesso storie ed anche personaggi per poter andare avanti continuando ad appassionare i telespettatori. Ebbene secondo le anticipazioni di Una Vita, questo è proprio ciò che a breve accadrà alla fortunata soap opera scritta da Aurora Guerra. Le vicende ambientate ad Acacias 38 nei prossimi episodi in onda in Spagna vedranno un significativo salto temporale. La narrazione verrà spostata in avanti di ben 10 anni. Oltre a questo ci sarà l’ingresso di nuovi attori che daranno vita a nuovi personaggi di cui però al momento non si sa quasi nulla.

Una vita, anticipazioni spagnole: la narrazione si sposta in avanti di dieci anni

Una vita nei prossimi episodi spagnoli subirà una svolta epocale nella narrazione delle vicende ambientate ad Acacias e che vedono protagoniste famiglie nobili e domestiche. Ebbene le vicende che tutti i giorni vengono seguite da milioni di spettatori, d’ora in poi si sposteranno in avanti di ben dieci anni. Dunque tra il 1913 ed il 1914, anni in cui stava per scoppiare la prima guerra mondiale. Ovviamente il grande salto temporale porterà con sé molti misteri. Questo perchè di cose nei dieci anni che i telespettatori non vedranno,ne saranno accadute di certo nella vita dei protagonisti.

LEGGI ANCHE – Dramma ad Acacias!

Anticipazioni spagnole di Una vita: quali personaggi resteranno?

Il portale web Cultura en Serie oltre a parlare del salto temporale che subiranno le vicende ambientate ad Acacias, ha svelato anche i nomi dei personaggi già presenti che faranno ancora parte della soap opera e che già conosciamo anche noi telespettatori italiani. A restare ad Acacias saranno: Ramon Palacios (Juanma Navas), Felipe Alvarez Hermos (Marc Parejo), Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), Lolita (Rebeca Alemañy), Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), Rosina Rubio (Sandra Marchena), Liberto Seler (Jorge Pobes), Samuel Alday (Juan Gareda. Infine resteranno anche due personaggi che in Italia ancora non conosciamo e che sono protagonisti della quarta stagione, si tratta di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay).

LEGGI ANCHE – Felipe vivo per miracolo

Una vita, anteprime spagnole: nuovi ingressi ad Acacias

Le vicende con il salto temporale oltre a continuare a raccontare le vite dei personaggi già presenti all’interno delle trame, racconterà anche quelle di nuovi personaggi che presto giungeranno ad Acacias. Per il momento si conoscono soltanto gli interpreti che daranno vita ai nuovi personaggi con le loro storie, ma nulla di più. Gli attori che si aggiungeranno a quelli già presenti nel cast sono: Clara Garrido, Manuel Bandera, Maria Gracia, Aroa Rodriguez, Gurutze Beitia, Paco Mora, Aria Bedmar, Susana Soleto e Josè Pastor.

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle anticipazioni di Una vita per sapere le novità sulla soap opera.