Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 482

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto tradisce Rosina

Il giovane Seler cede alla passione con Genoveva cadendo nel tranello organizzato ancora una volta da Ursula

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che Rosina e Liberto  nelle puntate spagnole si lasceranno. Tutto a causa degli intrighi di Genoveva e di Ursula Dicenta. La vedova del defunto Samuel Alday, cercherà di sedurre il giovane Seler, che non resisterà al suo fascino. I due verranno colti in flagrante da Casilda che, sconvolta, riferirà a Rosina ciò che ha visto. La madre di Leonor caccerà di casa il consorte, e lui sarà addirittura arrestato. Gli imbrogli di Alfredo, verranno scoperti, ed i signori di Acacias si ritroveranno senza il becco di un quattrino. Ramon vuole smascherare l’uomo, mentre Genoveva si avvicina pericolosamente a Felipe.

Anteprime spagnole Una Vita: Ursula alleata di Genoveva

Subito dopo la partenza di Blanca e Diego con il piccolo Moises, Samuel si risposerà con una donna di nome Genoveva; l’arrivo di un losco individuo in Calle Acacias porterà alla luce il passato della donna, che è una ex prostituta. L’uomo pretende una grossa cifra in cambio della liberazione di Genoveva, che, non potendo pagare, decide di fuggire con Samuel. Il giorno della fuga, però, qualcuno minaccerà la giovane con un’arma, e Samuel, per farle da scudo, verrà colpito a morte. Lei si risposerà con un faccendiere di nome Alfredo e diventerà una preziosa alleata di Ursula, quindi deciderà insieme a quest’ultima di vendicarsi di coloro che in Acacias non avevano voluto aiutarla contro l’ex protettore. Genoveva deciderà di sedurre Liberto, ed Ursula suggerirà a Casilda di spiare i loro movimenti, tutto questo al puro scopo di vendicarsi di Rosina.

LEGGI ANCHE – Liberto in grossi guai

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Alfredo denuncia Liberto

Liberto si pentirà subito per aver tradito la donna della sua vita. La notizia del tradimento farà il giro di tutto il quartiere e giungerà anche alle orecchie di Susana. Liberto cercherà, con l’aiuto di Casilda, di riconciliarsi con Rosina, mentre Genoveva riuscirà a convincere Lolita della sua buona fede; Alfredo, il marito di Genoveva, scoprirà il tradimento e andrà su tutte le furie. Casilda, con l’aiuto di Susana e Marcelina, cercherà di fare in modo che Rosina perdoni suo marito. Alfredo andrà a casa di Felipe, dove nel frattempo Liberto sarà ospite, e lo minaccerà di denunciarlo alla polizia; Genoveva racconterà una bugia, mentre Alfredo minaccerà anche Ramon: ha scoperto che sta indagando sul suo conto e gliela farà pagare.

LEGGI ANCHE – Flora da scandalo ad Acacias!!

Una Vita trame spagnole: Liberto in prigione

Liberto sarà fermato dalla polizia e portato in cella, fortunatamente per pochissimo. Rosina ammetterà di non essere in grado di perdonare il tradimento,quindi  il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea; poi la Rubio ordinerà al consorte di lasciare la casa. Intanto, a causa della truffa di Alfredo i signori di Acacias saranno sul lastrico. Ramon chiederà a Felipe di aiutarlo a smascherare definitivamente Alfredo e Genoveva.  Ramon, dopo la bancarotta, deciderà insieme a Felipe di smascherare Alfredo con l’aiuto di un giornalista. L’avvocato Alvarez Hermoso, intanto, cercherà di insegnare lo spagnolo alla sua nuova cameriera, Marcia, che è una spia pagata da Ursula e che potrebbe raccontare a quest’ultima i piani del Palacios e del suo padrone.

LEGGI ANCHE – Celia diventa pazza!

Una Vita puntate spagnole: la verità per Rosina

Nel frattempo, ad Acacias girano pessime notizie sul conto di Liberto: molti credono che l’uomo abbia approfittato di Genoveva. Rosina si renderà conto che il giovane è caduto in trappola; Felipe la informerà però che un testimone sostiene di essere stato presente alla violenza commessa da Liberto. Intanto, la notizia della truffa messa in atto da Alfredo apparirà addirittura sui giornali, mentre Genoveva sarà molto dispiaciuta per aver provocato la rottura tra Rosina e Liberto, e si avvicinerà moltissimo a Felipe…cercherà di sedurre anche lui?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazione spagnole Una Vita! Inoltre vi parleremo di un’importante decisione presa da Ramon.