Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1861

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita apre una latteria

La moglie di Antonito, diventata ormai a tutti gli effetti una signora, realizzerà  il suo sogno nel cassetto.

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che ad Acacias ci sarà una profonda trasformazione. Tutto grazie ad un salto temporale di dieci anni e ciò porterà a molte novità. Tra i personaggi che vivranno una nuova vita c’è di sicuro Lolita, che già di recente ha avuto un’ascesa sociale sposando Antoñito Palacios e diventando così una signora. Ora però, la ragazza diventerà addirittura una commerciante di successo, in quanto aprirà nel quartiere una latteria chiamata Sueño de Cabrahigo, realizzando così il suo grande sogno nel cassetto. Non sarà però solo ad occuparsi del negozio visto che il suo amato Palacios si getterà a capofitto in questa nuova attività lavorando insieme a lei.

Una vita, anticipazioni spagnole: Acacias 38 si trasforma

Gli autori di Una vita hanno deciso di dare un taglio netto con il passato e la soap subirà una profonda trasformazione rinnovandosi completamente. Il quartiere non sarà più lo stesso visto che al posto della sartoria di Susana, ci sarà una pensione chiamata Noche Buena e gestita da Servante e Fabiana. Inoltre La Deliciosa non sarà più una pasticceria bensì un ristorante e si chiamerà Siglo XX. A gestire la nuova attività, ci sarà la famiglia Pasamar, giunti da poco nel quartiere. Infine ci sarà la latteria di Lolita ed Antoñito. Ovviamente oltre all’aspetto del quartiere, il cambiamento ci sarà anche nelle trame riguardanti vecchi e nuovi personaggi.

LEGGI ANCHE – Acacias 38….sono passati 10 anni: ecco tutte le novità

Anticipazioni spagnole di Una vita: Susana in pensione, Ursula nuovamente istitutrice

I cambiamenti saranno tanti ed evidenti in particolar modo per alcuni dei personaggi esistenti sin dal primo episodio della soap opera. Susana, ad esempio andrà in pensione, ma rimarrà nel quartiere mentre Ursula che recentemente era diventata la perpetua di padre Telmo, tornerà ad essere un’istitutrice e si occuperà del piccolo Mateo, il figlio di Lucia che ha sposato Eduardo Torralba, un uomo che in pubblico appare come marito devoto e padre amorevole, ma che nell’intimità della sua casa tratta male sia Lucia che il bambino. Rosina e Liberto fingeranno di essere i domestici di Casilda per sfuggire a dei malviventi.

LEGGI ANCHE – Lolita sposa Antonito Palacios

Una vita, trame spagnole: Lolita e Antoñito proprietari di una latteria

Il cambiamento più evidente sarà quello di Lolita, la quale diventerà una commerciante apprezzata e stimata dall’intero quartiere. La giovane, infatti, riuscirà a realizzare il suo sogno aprendo una latteria insieme a suo marito Antoñito. Se da un lato, l’ex domestica ha realizzato un sogno, dall’altro il marito ha dovuto maturare molto in fretta dovendosi occupare di tutti gli affari del padre nel periodo in cui quest’ultimo è stato in prigione. Il giovane contrariamente a quanto si potesse pensare è riuscito a conservare buona parte della fortuna del genitore ed ora può tranquillamente gestire il negozio insieme alla consorte. Quali cambiamenti ci saranno ancora?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.