Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1721

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita tradisce Antonito?

La giovane cameriera dei Palacios, incontrerà Ceferino,un vecchio amico e finirà per baciarlo

Visualizza Foto

Svolta incredibile nella storia d’amore tra Antoñito e Lolita a Una vita. Le ultime anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che la giovane domestica dei Palacios mentre sta organizzando il matrimonio con il suo fidanzato, lo tradirà. Ad Acacias arriverà Ceferino, un ragazzo di Cabrahigo che si recherà nel quartiere per ricordare a Lolita di saldargli un vecchio debito. In realtà i due si incontreranno per caso e finiranno per baciarsi. In seguito, la giovane confesserà a Trini di essersi scambiata un bacio col suo vecchio amico. Secondo le tradizioni del loro paese, ora sono fidanzati. Di tutto questo non dirà nulla ad Antoñito, che poi scoprirà tutto ugualmente.

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita rimanda i preparativi di nozze

Lolita da qualche tempo si comporta in modo strano ed Antoñito farà fatica a capirne il motivo. Solo dopo aver parlato con Trini, si renderà conto che la domestica non aspetta altro che fissare la data delle nozze visto che sono fidanzati già da un anno. Il ragazzo a quel punto, dirà alla sua amata, di scegliere la data per il matrimonio. La ragazza non si farà pregare, ma poi finirà per indispettire il giovane pretendendo che le nozze si svolgano a Cabrahigo. Il Palacios Junior, in seguito accetterà le condizioni di Lolita ed i due inizieranno ad organizzare il matrimonio, ma ad un certo punto la ragazza sembrerà cambiare idea d’improvviso rimandando i preparativi.

Anticipazioni spagnole Una vita: Lolita tradisce Antoñito

Lolita, dunque, di comune accordo con Antoñito, rimanderà i preparativi di nozze. Come se non bastasse, la ragazza riceverà una visita poco gradita, ad Acacias arriverà Ceferino, una sua vecchia conoscenza che le ricorderà di saldare un debito da lei contratto anni addietro. Lolita non dirà a nessuno dell’arrivo del conoscente di Cabrahigo neppure al suo fidanzato, ma quando Trini lo incontrerà per caso, la ragazza sarà costretta a svelarle che non solo si sono visti, ma si sono anche baciati ed ora secondo le tradizioni del suo paese sono fidanzati. In seguito, Antoñito scoprirà quanto accaduto tra la sua fidanzata e Ceferino, ma anziché arrabbiarsi con Lolita, cercherà di far ragionare il giovane, ma non otterrà nulla e si scontrerà con lui alla presenza di Lolita che non riuscirà a dire a Ceferino di essere già promessa ad Antoñito e resterà in silenzio. Cosa succederà? I due giovani si lasceranno o ci sarà per loro il lieto fine?

Restate con noi per altre anticipazioni spagnole di Una vita e per scoprire quale sarà il destino di Lolita e Antoñito