Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 422

Una vita, anticipazioni spagnole: Lucia ha un grave incidente

La cugina di Celia avrà un grave incidente e si arriverà a temere il peggio

Visualizza Foto

Nuovi problemi in vista per la famiglia Alvarez-Hermoso nelle prossime puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico rivelano che presto Lucia, la cugina di Celia, avrà un grave incidente e si temerà per la sua vita. La giovane dopo aver fatto un ultimo tentativo con padre Telmo di cui è innamorata, scapperà via piena di rabbia a causa del rifiuto di quest’ultimo. Subito dopo, Samuel approfitterà della situazione e le offrirà un anello di fidanzamento e Lucia dopo averci pensato un po’, accetterà di sposarlo. In seguito, la ragazza, durante un rinfresco in pasticceria, salirà un momento a casa e nel ridiscendere le scale, cadrà e perderà i sensi.

Una vita, anticipazioni spagnole: Lucia litiga con padre Telmo

Lucia dopo l’ennesimo allontanamento da padre Telmo, deciderà di andare da lui per fare un ultimo tentativo visto che è sicura che lui ricambia l’amore che lei sente nei suoi confronti. Purtroppo per lei, però, il prelato pur amandola, la rifiuterà dicendole che non possono vivere il loro amore. La giovane, a quel punto, scapperà via piena di rabbia per le parole che le ha rivolto il sacerdote. Poco dopo, incontrerà Samuel, il quale avendo saputo ciò che è successo tra lei ed il prelato, approfitterà della situazione e offrendole un anello di fidanzamento, le chiederà di sposarlo. La giovane, ovviamente prenderà tempo non sapendo cosa fare.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lucia accetta di sposare Samuel

Lucia, rifletterà molto bene prima di decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio di Samuel. La giovane, dopo qualche ora e dopo essersi confrontata con sua cugina Celia, accetterà di sposare il giovane Alday. La moglie di Felipe, sarà così felice per la parente che deciderà di non aspettare oltre e di comunicare alle vicine le novità che la rendono così allegra. La donna, infatti, annuncerà non solo il prossimo matrimonio di Lucia, ma anche la sua gravidanza. Nel frattempo, un misterioso uomo che si aggira per il quartiere, entrerà nel palazzo e spargerà per le scale un liquido cremoso.

Una vita, trame spagnole: Lucia ha un grave incidente

In seguito all’annuncio di Celia, tutti i vicini si riuniranno in pasticceria per festeggiare le belle novità con un piccolo rinfresco. Durante il banchetto, Lucia deciderà di allontanarsi un momento per salire a casa e recuperare un oggetto che aveva dimenticato. La ragazza, poi, nello scendere le scale per tornare a La Deliciosa, cadrà rovinosamente e perderà i sensi. Padre Telmo notando l’assenza di Lucia, deciderà di andare a cercarla e la troverà sulle scale incosciente. La giovane cugina di Celia si riprenderà e sposerà Samuel nonostante non lo ami?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire cosa succederà?