Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 732

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lucia muore tra le braccia di Telmo

La giovane cugina di Celia, ormai malata da tempo, esalerà il suo ultimo respiro accanto al suo amato

Visualizza Foto

Nuova tragica morte a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, rivelano che Lucia Avaredo, la cugina della già defunta Celia, morirà tra le braccia di Telmo. La donna che aveva sposato Eduardo, un uomo molto violento, riscoprirà il suo amore per Telmo. E dopo avergli confessato che Mateo è suo figlio, deciderà di fuggire insieme a lui. Purtroppo suo marito scoprirà tutto. In seguito ad un litigio con lui, si sentirà male e scoprirà di essere molto malata e che le resta poco tempo da vivere. Lucia non dirà nulla a Telmo, il quale verrà informato da Ursula. Lucia in seguito verrà ricoverata in ospedale, ma poi deciderà di tornare a casa per vivere lì i suoi ultimi istanti di vita, morendo vicino al suo amato Telmo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Lucia dice a Telmo che Mateo è suo figlio

Telmo tornerà ad Acacias deciso a dimostrare la sua innocenza a Lucia e si renderà conto che la donna ha sposato un certo Eduardo che tratta male lei ed il piccolo Mateo. L’ex sacerdote si renderà conto che la donna non è felice insieme al consorte e più volte proverà a parlare con lei anche perché ha il forte sospetto che Mateo sia suo figlio. Lucia negherà a più riprese che il bambino sia figlio di Telmo, ma poi di fronte alla sua insistenza, non potrà fare altro che confessargli la verità e spiegargli il motivo per il quale ha sposato Eduardo.

LEGGI ANCHE – Lucia confessa la verità 

Anticipazioni spagnole di Una vita: Lucia e Telmo decidono di fuggire insieme

Telmo dopo aver scoperto la verità sul piccolo Mateo, dirà a Lucia che ha intenzione di prendersi cura di loro due e soprattutto le rivelerà che non ha mai smesso di amarla. Lucia, a quel punto gli rivelerà che anche lei ha continuato ad amarlo per tutti questi anni. I due allora decideranno di fuggire via da Acacias per poter vivere una nuova vita insieme ed essere finalmente felici. Purtroppo, però, Eduardo li vedrà e proibirà a Lucia di uscire di casa da sola.

LEGGI ANCHE – La decisione di Telmo e Lucia

Una vita, trame spagnole: Lucia muore tra le braccia di Telmo

Eduardo proibirà a Lucia di uscire di casa se non accompagnata da lui e dal piccolo Mateo. Tuttavia, la donna riuscirà ad incontrarsi più volte con Telmo per organizzare la sua fuga, ma durante un litigio con suo marito, si sentirà male e verrà portata in ospedale dove scoprirà di avere poco tempo da vivere e deciderà di non dire nulla all’uomo che ama e di non lasciare più il quartiere insieme a lui. Telmo non riuscendo a capire per quale motivo Lucia abbia cambiato idea, parlerà con Ursula e scoprirà la verità. In seguito, la Dicenta pur di aiutarli a stare insieme, ucciderà Eduardo avvelenandolo, ma purtroppo per Lucia e Telmo non ci sarà il lieto fine.

La Avaredo, infatti, peggiorerà in breve tempo e morirà tra le braccia del suo amato dopo avergli chiesto di mentirgli dicendole che sarebbero stati felici insieme. Cosa accadrà?  Telmo resterà ad Acacias e crescerà suo figlio da solo oppure no?