Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1300

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lucia sposa Eduardo, ma ama ancora Telmo

Dopo il salto temporale di dieci anni, i telespettatori vedranno che Lucia ha sposato un uomo dispotico e violento

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Lucia, dopo aver vissuto per qualche tempo in una specie di triangolo amoroso costituito da lei, Samuel e padre Telmo, non sposa nessuno dei due. Neanche l’ex parroco infatti, è riuscito ad entrare nel suo cuore in maniera da poter convolare a nozze con lui. I telespettatori ritroveranno la cugina di Celia,  sposata con un altro uomo che, dopo il matrimonio, si rivelerà essere violento e con un carattere dispotico. Lucia ha anche un bambino di dieci anni di nome Mateo. Lucia è perciò infelice e vive sempre nella paura delle reazioni di Eduardo, il suo coniuge.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Lucia e Telmo scoprono di amarsi ancora

Lucia, dopo aver accettato di fidanzarsi con Samuel, lo abbandona all’altare, dopo aver capito di amare Telmo, non sposerà però neanche quest’ultimo, nonostante i due si amino e vivano momenti di intimità. Dopo il salto temporale di dieci anni, Samuel torna a calle Acacias con una seconda moglie, Genoveva. Anche Telmo fa ritorno nel ricco quartiere spagnole con una donna con la quale ha una relazione. Lucia, nel frattempo, si è sposata con un uomo di nome Eduardo che purtroppo, dopo le nozze, si rivelerà molto diverso da come sembrava inizialmente.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Samuel abbandonato da Lucia

Una Vita, trame spagnole: Lucia sposa Eduardo

Telmo non è felice con la sua la sua attuale compagna. Quando lui e Lucia si incontrano di nuovo a calle Acacias, si rendono conto che in realtà, non solo si amavano molto un tempo, ma che si amano ancora oggi. I due infatti, si incontrano e vivono il loro amore clandestinamente. Saranno gli incontri e i momenti dolci che vive con l’ex parroco a portare alla giovane un pò di sollievo per tutte le angherie che subisce da Eduardo. Samuel Alday intanto, innamorato di Genoveva che lo ricambia, non prova rancore o gelosia verso la Alvarado.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Lucia potrebbe morire presto

Gli spoiler spagnoli Una Vita rivelano che Eduardo, un giorno, scoprirà che la Lucia ha una relazione extraconiugale con Telmo, trovandoli insieme. L’uomo accuserà la moglie di essere una adultera ma in modo talmente violento da provocarle una crisi di nervi a causa della quale, la donna avrà uno svenimento e dovrà essere ricoverata in ospedale. Telmo va a trovarla portando con sè il figlio di lei Mateo e le promette che presto, loro tre fuggiranno da calle Acacias per iniziare da qualche altra parte una nuova vita tutti e tre insieme.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, Telmo nei guai

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la felicità di Lucia però dura poco perchè il medico curante le comunica che è affetta da una grave cardiopatia che potrebbe causare presto la sua morte.