Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1010

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Marcia dubita che Santiago sia suo marito

Improvvisamente Marcia sente che c’è qualcosa di strano in suo marito e inizia ad avere dubbi su di lui

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole  di Una Vita sono ricche di nuovi e particolari eventi, quali la decisione incredibile, conoscendo il suo carattere di sempre, di donna Susana, di lasciarsi andare a ballare in pubblico con Armando infischiandosene dei giudizi eventuali della gente. La donna, sembra essersi finalmente liberata di tutte le paure che l’affliggevano ed aver deciso di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Infatti, non le importa niente che tutte le persone che la conoscono la vedano ballare con il suo fidanzato e mostrare la sua felicità. Ramon e Carmen intanto, fanno a Lolita un bel regalo per il suo bambino: una culla. Marcia, dopo essersi convinta a condividere il letto con Santiago ed aver notato un particolare, ha il dubbio che quell’uomo, non sia davvero suo marito.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Susana mostra pubblicamente la sua felicità

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che Susana sembra essere andata a dei cambiamenti nel suo carattere e comportamenti. Ella, infatti, balla felice con Armando davanti a tutti i residenti del suo quartiere senza temerne il giudizio. Anzi, la donna è così felice da sorridere pubblicamente per la sua nuova situazione sentimentale. Marcia, sempre più sotto pressione per la presenza e le richieste di Santiago, decide di comportarsi con lui come una moglie, baciandolo. Felipe è molto rattristato da ciò e Genoveva prova a sollevargli il morale, riuscendoci.

LEGGI ANCHE – Novità per Susana e Rosina

Una Vita, trame spagnole: i Dominguez denunciano don Alfonso

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Bellita, dopo aver appreso che la pellicola che è stata fatta girare da don Alfonso a sua figlia Cinta, rappresenta una vendetta di Margherita nei suoi confronti e. pur avendo il sostegno di tutte le sue vicine, ella teme che ormai sia tutto perduto per la loro famiglia Ciò, soprattutto perchè il nastro, sarà proiettato in tutto il mondo. Josè però, ritiene che ancora si possano salvare l’onore denunciando Alfonso per diffamazione ed insulti.

LEGGI ANCHE – Batticuore per Susana

Anteprime Una Vita, trame spagnole: don Alfonso arrestato

Don Alfonso tenta di giocare un’altra carta, quella di presentarsi davanti alla stampa come una vittima della censura e, se in un primo momento, egli sembra sconfiggere Bellita, Emilio la esorta a non arrendersi. I Dominguez infatti, su suo consiglio assumono un bravo avvocato che metta fine alla losca produzione filmica dell’uomo. Josè ed Emilio si recano nello studio di Alfonso per distruggere le sue pellicole ma il produttore, arriva e vuole impedirlo. La polizia però, lo arresta e porta via.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato

Trame spagnole Una Vita:  Marcia sospetta che Santiago non sia suo marito

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Marcia, ascoltando i consigli di Fabiana e Casilda, decide di comportarsi come una moglie con Santiago. Dopo aver dormito con lui, ella nota che sul suo addome non c’è più una vecchia cicatrice e gli chiede cosa sia successo. L’uomo le dice che è troppo sospettosa e che è la prigione ad averlo cambiato. Santiago, camminando in strada con sua moglie, incontra Geoiveva con Felipe. La donna gli offre soldi per tornare in Brasile ma lui rifiuta, facendogli capire che deve tacere sui loro accordi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Armando fa un viaggio misterioso

Le anticipazioni spagnole Una Vita informano che la felicità di Susana viene incrinata quando Armando le dice che deve partire ma non la sua destinazione. La Seler, molto preoccupata si chieda cosa stia accadendo all’uomo. Armando, al suo ritorno le confessa che era partito senza rivelare niente perchè il re Alfonso XIII lo ha chiamato per prendere parte ad una importante missione internazionale. Dopo aver ascoltato queste parole, Susana scompare. Rosina e Liberto sono molto preoccupati e denunciano la sua scomparsa alla polizia.

Cosa può essere accaduto alla più brava sarta di calle Acacias? La sua è solo una fuga d’amore o si trova in qualche guaio? Marcia riuscirà a capire se Santiago è realmente suo marito o un impostore? Continuate a seguire il nostro blog dove troverete anticipazioni Una Vita sempre aggiornate.