Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 585

Anticipazioni spagnole Una Vita: Marcia è disposta a smascherare Santiago

Marcia non si fida di Santiago, il cubano che si è presentato ad Acacias come suo marito chi è in realtà?

Visualizza Foto

La telenovela spagnola “Una Vita” è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al sabato, dalle ore 14,10 e gli ultimi spoiler spagnoli  ci fanno scoprire nuove storie inedite in Italia. Scopriremo che Genoveva inizialmente non vuole sposare Felipe, anche se aspetta un figlio da lui. Marcia, intanto, è decisa a smascherare l’uomo che dice di essere suo marito, vuole sapere la sua vera identità. Bellita, la moglie di Jose, sta molto male, nonostante i medici le abbiano prescritto delle medicine che assume regolarmente. Emilio, infatti, scopre che Margarita stia mettendo nel tè di Bellita qualche sostanza strana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva rifiuta di sposare Felipe per pietà

Felicia vuole far sposare Camino, e così le fa prendere un appuntamento con un pretendente, tuttavia l’incontro si rivela un fallimento. Marcia non si fida ancora di Santiago, soprattutto dopo averlo visto parlare con Ursula, che era vestita con gli abiti di una suora. Nel frattempo, Ursula chiede ad Andrade informazioni su Santiago. Santiago si reca a casa di Genoveva con l’obiettivo di convincere Ursula a lasciare il quartiere. Tuttavia Genoveva propone un patto di scambio di favori, che inizialmente fa dubitare di Santiago, ma poi finisce per accettarlo. Genoveva si rifiuta di sposare Felipe per compassione, pietà, o senso di responsabilità, preferisce far crescere suo figlio da sola e lontano da Acacias. Il commissario Mendez chiede a Felipe di non essere molto severo con la sua testimonianza al processo contro Andrade. Bellita non riesce a stare meglio, nonostante le medicine che ha preso. Jose si scusa con sua moglie, poiché aveva creduto che la sua malattia era un modo per attirare l’attenzione. I domestici interpretano un sogno fatto da Jacinto e Casilda, credendo che è un consiglio della zia Anita di comprare un biglietto della lotteria.

LEGGI ANCHE – Ursula in arresto nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame spagnole di Una Vita:  Felipe dice a Marcia che Genoveva è incinta

Casilda dice a Cesareo che Camino, la figlia di Felicia, si frequenta ancora di nascosto con Maite, l’insegnante di disegno. Quando Cesareo va a casa di Maite per accertarsi, l’insegnante nasconde Camino. Marcia vuole smascherare Santiago riguardo un processo che non è mai avvenuto a Cuba e per questo crea una trappola. Marcia non ha dubbi sul fatto che sia un impostore. Felipe dice a Marcia che Genoveva è incinta e le dice addio per sempre. L’avvocato ritorna da Genoveva e le chiede nuovamente di sposarlo, lei accetta, felice. Nel frattempo, Andrade si sente ingannato da Genoveva e fa andare il suo avvocato a chiedere spiegazioni.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita di febbraio 2020

Felipe vince il processo contro Andrade nelle puntate spagnole di Una Vita

Ursula scrive lettere a tutti i vicini di Acacias dal convento che causano paura tra loro, in questo modo, la vendetta di Ursula è appena iniziata. Jose è determinato a prendersi cura di Bellita, quindi non solo lascia il suo lavoro come attore principale, ma rifiuta anche l’offerta del regista americano di Hollywood. Margarita finge di prendersi cura di Bellita ed Emilio la sorprende mentre mette qualcosa di strano nel tè di Bellita. Infine, la testimonianza di Felipe contro Andrade al processo è stata un successo. Andrade, di conseguenza, scarica la sua rabbia contro il suo avvocato. Marcia continua a persuadere Santiago per dirgli chi è veramente, ma lui schiva le sue domande e le mostra due biglietti per andare a Cuba.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 12 al 17 gennaio 2019

Marcia accetterà di partire con lui? Rosina, continua a sostenere che suo marito Liberto la tradisca con Maite, così decide di pedinarlo e tenerlo sotto controllo.