Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 72

Anticipazioni spagnole Una Vita: Marcia non rinuncia a Felipe

Marcia si reca in chiesa per impedire Felipe e Genoveva riescano a convolare a nozze

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Felipe e Genoveva stanno per convolare a nozze. Proprio quella mattina Marcia scopre la verità sul conto di Santiago e decide di correre più che può per fermare la cerimonia. La donna infatti è ancora follemente innamorata dell’avvocato che pensava al contrario, di rinunciare a lei per sempre. Nel frattempo Lolita rompe le acque e la nascita del piccolo erede dei Palacios è ormai prossima. Inoltre la madre di Camino, Felicia scopre della relazione tra la figlia e Maite e decide di andare dalle autorità.

Puntate spagnole di Una Vita: corsa contro il tempo per Marcia

La mattina del matrimonio di Felipe e Genoveva, Marcia riceve una lettera da Andrade che gli chiede di andare immediatamente da lui in prigione. Quando i due si incontrano faccia a faccia, lui rivela tutto e le dice che l’uomo che finge di essere suo marito è sempre stato un alleato di Genoveva. Inoltre, gli dice che è sempre stato a conoscenza di tutti i sotterfugi che sono stati fatti alle sue spalle.Quando lascia l’edificio, Santiago, che ha seguito la brasiliana, sospetta di conoscere già tutta la verità e lo prega di perdonarlo per averle mentito.

Trame spagnole di Una Vita: Santiago aiuta Marcia, Lolita in travaglio

Per rimediare al male che ha causato, Santiago offre al suo cavallo, dicendole: “Vai a feramre il matrimonio di Felipe in questo momento. Devi stare con la persona che ami, non posso impedirti qualcosa di simile e ho capito. Sei libero “, dice. Lei, rapidamente, va a cavallo fino alla chiesa dove gli sposi stanno per pronunciare i loro voti e terminare la cerimonia. Tra gli ospiti dell’evento ci sono due assenze notevoli, quelle di Ramón e Antoñito, che si sono precipitate a casa dopo aver appreso che Lolita è entrata in travaglio. I due uomini non sono in grado di assumere il controllo della situazione, poiché temono che accada qualcosa al bambino o alla futura madre e alla fine è Jacinto che assume il ruolo di ostetrica dell’amica.

Spoiler spagnoli di Una Vita: Maite in pericolo a causa di Felicia

Lontano da lì, Felicia affronta i suoi problemi. Dopo aver conosciuto la relazione sentimentale esistente tra sua figlia e la sua insegnante di disegno, si mette in viaggio per allontanarle. Per questo motivo, denuncia Maite alle autorità e lei viene arrestata quando cerca di lasciare Acacias per evitare ulteriori danni al suo studente. Camino viene a sapere dell’atrocità che sua madre ha commesso e si ribella a lei. In quel momento appare Ildefonso che, ossessionato dalla giovane Pasamar, minaccia di dire al suo idillio segreto se non lo sposa.

Riuscirà a trionfare l’amore tra Maite e Camino? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che il loro per ora sarà un’amore saffico, ma che presto tutto potrebbe cambiare.