Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 184

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia scompare nel nulla

L’avvocato di Acacias sarà in preda al panico quando sparisce inspiegabilmente la donna che ama

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano due colpi di scena inaspettati, assisteremo infatti alla scomparsa di Marcia e al ritorno di Mauro. Ursula porterà avanti il piano di Genoveva per sbarazzarsi di Marcia, e ci riuscirà. Felipe sarà devastato di questo e inizierà ad indagare ma non ci saranno prove per accusare Ursula. Così penserà che Marcia sia scappata via perché impaurita per i pettegolezzi sul loro amore. Nel frattempo torna Mauro che avrà delle brutte notizie. Sua moglie Teresa infatti è stata assassinata da alcuni banditi ed era incinta al nono mese di gravidanza. Mauro troverà tutto il sostegno di Felipe che lo ospiterà a casa sua, e insieme continueranno ad indagare sulla scomparsa di Marcia. Riusciranno a scoprire la verità?

Puntate spagnole di Una Vita: la gelosia di Genoveva

Dal giorno in cui è morta Celia, Felipe ha pensato che la sua vita fosse finita quel giorno. Poi un giorno entra nella sua vita una giovane domestica di nome Marcia. Costei riuscirà giorno dopo giorno a farsi strada nel cuore dell’avvocato di Acacias. Ursula nel frattempo, che si trova a servizio da Genoveva, asseconda la sua signora che sta pianificando di sbarazzarsi di Marcia, per avere via libera con Felipe, del quale sembra essersi innamorata. Per mettere in atto il piano, la vedova di Samuel Alday lascia il quartiere con Ursula per qualche tempo. Dove si saranno recate?

LEGGI ANCHE – Marcia non si fida di Santiago nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprime spagnole di Una Vita: un inatteso ritorno

Intanto ad Acacias fa ritorno un personaggio che mancava da moltissimo tempo, stiamo parlando di Mauro San Emeterio. L’uomo era partito per la Francia con la sua amata Teresa, incinta del loro bambino. Ebbene l’ex poliziotto racconterà a Felipe e agli altri il triste destino della sua amata, uccisa da dei malviventi durante un rapina nella loro casa. La notizia sconvolge tutti coloro che ricordavano con affetto la maestra Teresa Sierra o meglio la vera Cayetana Sotelo Ruz.

LEGGI ANCHE – Genoveva smascherata da Lolita 

Trame spagnole de Il Segreto: il piano di Genoveva

Genoveva da tempo ha messo gli occhi su Felipe e il fatto che lui invece le abbia preferito la domestica Marcia, non riesce a sopportarlo. Per questo comunica ad Ursula, tornata nel frattempo perfida come ai tempi di Cayetana, che ha intenzione di togliersi di torno l’unico ostacolo tra lei e l’avvocato. Così per mettere in atto il suo piano, parte con la Dicenta non dicendo nulla a nessuno. Dove stanno andando le due donne? Dopo la loro partenza anche Marcia non si troverà da nessuna parte e Felipe, ad un certo punto, inizierà ad essere spaventato e chiederà all’amico Mauro di aiutarlo nelle ricerche di Marcia.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Spoiler spagnoli di Una Vita: dov’è Marcia?

Mauro e Felipe iniziano a fare domande in giro e quando interrogano Ursula, la donna dice ovviamente di non sapere nulla, ma San Emeterio non crede alla versione della Dicenta. Decide così di non perdere di vista le mosse della donna, mentre prosegue le ricerche. Genoveva è riuscita a coprire le proprie tracce senza destare sospetti. Felipe intanto inizia a temere che Marcia l’abbia lasciato per timore di uno scandalo relativo alla loro storia d’amore.

Seguendo le anticipazioni spagnole di Una Vita scopriamo che il figlio di Lolita darà seri problemi notturni a tutta la famiglia.