Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12061

Una Vita anticipazioni spagnole: Maria Luisa arriva in auto al suo matrimonio

Sarà un momento meraviglioso quando la vettura porterà la sposa davanti alla chiesa

Visualizza Foto

Finalmente ci siamo! Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che finalmente i fidanzati di Acacias stanno per dire sì. Tutto è pronto e lo sposo, Victor, è in attesa di veder arrivare la sua amata Maria Luisa. Ma proprio quest’ultima stupirà tutti. Infatti non arriverà in chiesa con la carrozza, ma a bordo dell’auto guidata da suo fratello. Un momento davvero unico ed emozionante che metterà il sigillo al loro grande amore. Successivamente i due sposini, prenderanno una decisione molto importante che riguarda il loro futuro. Di cosa si tratta?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la decisione di Maria Luisa e Victor

Dopo un lunghissimo periodo di fidanzamento, Maria Luisa accetta di mettere l’anello al dito e di sposare il suo Victor. L’unione dei due ragazzi, riempie di entusiasmo, non solo le loro rispettive famiglie, ma anche tutti gli abitanti del quartiere. Arriva il giorno delle nozze e sia il Ferrero che la Palacios sono visibilmente emozionati in attesa di essere insieme davanti all’altare. Anche Susana si dimostra commossa nel vedere che suo nipote sta per prendere moglie e cerca di essere presente il più possibile. Ramon ha le lacrime agli occhi e, come ogni padre, spera che la sua bambina possa essere davvero felice.

Puntate Una Vita, trame spagnole: la sorpresa della sposa

Victor si trova in chiesa! E’ agitatissimo e aspetta di veder arrivare la sua amata a bordo di una carrozza, come una principessa delle fiabe. Ma non sarà così! Infatti Maria Luisa appare poco dopo seduta a bordo di un’automobile, guidata da suo fratello Antonito. Quest’ultimo calato totalmente nel ruolo dell’autista accompagnatore e lei bellissima e raggiante come mai prima di quel momento. Lo stupore è generale, ma tutti vengono contagiati dal momento emozionante. Poi la sposa entra in chiesa al braccio di suo padre e sposa il suo amato Victor davanti a Dio.

Anteprime spagnole Una Vita: la decisione degli sposi

Dopo la meravigliosa festa per il loro matrimonio, Maria Luisa e Victor decidono di lasciare Acacias. Vogliono infatti raggiungere Juliana e Leandro a Parigi e vivere accanto a loro. L’annuncio stupisce tutti e mette una certa malinconia. Il Ferrero inoltre decide che questo sarà un trasferimento definitivo e per questo mette in vendita La Deliciosa. Non appena l’affare sarà concluso e i nuovi proprietari insediati, i due sposini lasceranno per sempre la città. Ramon spera di vedere la figlia il più spesso possibile, ma le augura di vivere una lunga vita felice accanto a Victor.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che i nuovi proprietari de La Deliciosa presto saranno protagonisti della scena.