Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 13442

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo amore per Casilda?

La giovane Escolano, ormai vedova da diverso tempo, incontrerà un uomo che le farà battere il cuore

Visualizza Foto

Novità amorose in arrivo per Casilda nelle prossime puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni rivelano che la giovane domestica, vedova di Martin Enraje da diverso tempo, conoscerà Ceferino, il giovane giunto da Cabrahigo con cui Lolita ha tradito Antoñito. In realtà, tra la domestica dei Palacios ed il giovane c’è stato solo un bacio e la ragazza ha cercato di farsi aiutare da Casilda per liberarsi di lui visto che secondo le usanze di Cabrahigo, se lui bacia una vedova, immediatamente non sono più promessi. La Escolano, inizialmente si rifiuterà, ma poi deciderà di conoscere il ragazzo e piano piano il suo interesse nei suoi confronti crescerà sempre di più.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ceferino è convinto di essere fidanzato con Lolita

Ceferino è arrivato a Calle Acacias da Cabrahigo per ricordare a Lolita di saldargli un debito che aveva contratto diverso tempo prima. Le cose, però, si complicheranno quando la domestica dei Palacios, lo incontrerà per caso e finirà per baciarlo. Da quel momento, il ragazza, sarà convinto di essere fidanzato con la conoscente, in quanto secondo la tradizione del loro paese, una volta che ci si è scambiati un bacio, si è automaticamente promessi sposi. Ovviamente, la situazione creerà problemi alla giovane che è innamorata di Antoñito al quale non saprà come dirgli della novità. Il giovane, però, lo scoprirà da solo ed affronterà Ceferino per fargli capire come stanno davvero le cose, ma purtroppo farà un buco nell’acqua, in quanto il ragazzo non ne vorrà sapere di tornarsene al paese senza Lolita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita chiede aiuto a Casilda

Lolita non sopporterà più la situazione che si è venuta a creare con Ceferino e per cercare di levarselo di torno, chiederà aiuto a Casilda. Secondo la tradizione di Cabrahigo, infatti, per rompere un fidanzamento, il ragazzo deve baciare una vedova, per cui la Escolano fa al caso suo. La vedova di Martin, inizialmente non vorrà saperne di uscire con il giovane conoscente dell’amica, ma quando quest’ultimo inviterà Lolita ad uscire come fidanzati, cambierà idea e li raggiungerà e sembrerà anche interessata a conoscerlo meglio. In seguito, infatti, Trini e Lolita, cercheranno di aiutare Casilda a conquistare il ragazzo.

Una vita, trame puntate spagnole: Casilda si innamora di Ceferino

Trini e Lolita noteranno che Casilda è rimasta molto colpita da Ceferino e così cercheranno il modo giusto per aiutarla a conquistare il ragazzo. In un primo momento, però, le cose non andranno come sperato, in quanto, il giovane dirà che non ha abbastanza denaro per rimanere a vivere a Calle Acacias e dunque tornerà a Cabrahigo con Lolita. Tuttavia, la signora Palacios e Lolita riusciranno a fargli cambiare idea grazie al denaro di Antoñito. In seguito, Fabiana e Trini parleranno bene di Casilda a Ceferino e riusciranno a far si che i due restino soli in soffitta. I due giovani, parlando scopriranno di avere molte cose in comune, ma il bacio tanto desiderato non arriverà nonostante Casilda si sia innamorata di lui. Riuscirà la giovane a conquistarlo e a liberare così Lolita?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela. Antonito e Lolita riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?