Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1110

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’omicidio di Arturo Valverde

Tutto accadrà quando la sua vita sembra prendere finalmente la direzione sperata

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano raccontando le puntate spagnole che presto ad Acasias ci sarà un colpo di scena inaspettato. Il colonnello Valverde resterà vittima di un folle proprio il giorno in cui decide di sposare la sua amata Silvia. La situazione sarà tragica fin dal primo momento, quando la donna si troverà a sorreggere il corpo ferito del suo amato Arturo.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il triste destino di Arturo

Nelle puntate italiane di Una Vita state assistendo al momento di scoraggiamento di Arturo Valverde, che ha appena scoperto di soffrire di cataratta e per cui presto diventerà cieco. L’uomo arriverà al punto di tentare il suicidio, ma sarà fermato grazie all’intervento della sua domestica proprio qualche attimo prima. Quando Silvia verrà a sapere quello che è successo scoprirà anche il motivo per il quale voleva allontanarla. Ma la donna non si dà per vinta e decide di lottare per avere la loro vita insieme.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Eva

Puntate spagnole Una Vita: l’intervento di Arturo

La tenacia di Silvia verrà nuovamente fuori quando la donna scoprirà quello che le stava nascondendo il suo fidanzato. Non dandosi per vinta, contatterà un luminare del tempo per far visitare Arturo. L’uomo dirà che è possibile operarlo e così il colonnello si sottoporrà ad un intervento delicato agli occhi. L’operazione avrà successo e piano piano il Valverde riacquista la vista. Così l’austero padre di Elvira, potendo rivedere il volto della sua amata, decide di chiedere alla donna sua moglie. Iniziano così i preparativi delle nozze imminenti.

LEGGI ANCHE – Mauro ritorna ad Acacias

Episodio Una Vita, puntate spagnole: il tragico matrimonio Valverde

Il destino però marcia contro i due innamorati. Siamo al giorno delle nozze di Silvia ed è Arturo. Tutto sembra andato per il meglio, e i due non vedono l’ora di iniziare la loro vita fianco a fianco come marito e moglie. Purtroppo un uomo di nome blasco, si presenterà davanti alla chiesa con un fucile in mano intenzionato ad uccidere la Reyes. Arturo Si metterà in mezzo e sarà colpito da una pallottola proprio nel petto. Per lui non ci sarà scampo e morirà tra le braccia di Silvia.

LEGGI ANCHE – La fine di Ursula Dicenta!

Le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita vi parleranno del grave pericolo al quale andrà in contro Leonor Hidalgo!