Pubblicato il: 29 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 946

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Paciencia muore, la disperazione di Servante

Il custode del condominio spagnolo apprende che l’adorata consorte è passata a miglior vita

Visualizza Foto

L’inizio del nuovo anno non sarà certo dei migliori per il simpatico Servante Gallo, come rivelato dalle anticipazioni spagnole di Una Vita. Il custode della palazzina numero 38 apprenderà infatti che l’adorata moglie Paciencia, partita tempo fa per Cuba per assistere una sorella ammalata, è venuta tragicamente a mancare durante una terribile tempesta. Per lui sarà un duro colpo, anche perché la notizia del decesso lo raggiungerà in circostanze piuttosto particolari. La notizia della morte della donna non è il solo dolore che colpirà Servante, che poco prima aveva fatto una sconvolgente scoperta. Di cosa si tratta?

Anticipazioni di Una Vita puntate spagnole: Servante vuole raggiungere Paciencia

La vicenda comincia nel momento in cui Servante, diverso tempo dopo la partenza di sua moglie Paciencia, che si è trasferita a Cuba presso una sorella ammalata, decide di andare a trovare la donna nell’isola delle Antille. Così, egli annuncia alla donna il suo imminente arrivo tramite un telegramma; la reazione di Paciencia, però, non è quella sperata. La donna, infatti, cerca di dissuadere il marito dal raggiungerla sull’isola, e si mostrerà piuttosto infastidita dall’insistenza del consorte, tanto da invitarlo a non scriverle più. Servante cade dalle nuvole, e proprio non riesce a capire il motivo dell’assurdo comportamento di sua moglie: cosa è accaduto alla dolce moglie del portiere?

LEGGI ANCHE – L’addio di Servante a Paciencia nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anticipazioni trame spagnole: il segreto di Paciencia

Lo strano comportamento di Paciencia sarà spiegato da un inatteso ed imprevedibile colpo di scena. Ladonna invierà un telegramma che sarà letto a Servante da Augustina: l’ex governante del colonnello Valverde sarà infatti costretta ad informare il Gallo che sua moglie ha un amante, un uomo mulatto di circa cinquant’anni. La reazione di Servante non sarà certo delle migliori: non solo Servante, trascurerà il lavoro, ma per lungo tempo, nel condominio nessuno potrà nemmeno pronunciare il nome di Paciencia, che lo ha ferito e profondamente deluso buttando all’aria senza alcuno scrupolo tanti anni di vita insieme.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita, La morte di Paciencia

Una Vita spoiler trama puntate spagnole: tragica notizia

Le brutte sorprese, purtroppo, non sono affatto finite per Servante. L’uomo riceverà un altro telegramma dall’amante di sua moglie, in cui gli verrà comunicato che la donna è morta dopo essere stata trafitta da un fulmine nel corso di una violenta tempesta abbattutasi su Cuba. Nonostante la rabbia per il tradimento subito, Servante è distrutto nell’apprendere della scomparsa della moglie Paciencia, e cercherà conforto dalle colleghe della soffitta. Tutte cercheranno di consolare l’uomo, che però, a questo punto, superato lo choc iniziale della vedovanza, potrebbe seriamente cominciare a pensare di rifarsi una vita. Andrà veramente così?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Certamente Servante sarà ancora protagonista delle anticipazioni di Una Vita per scoprire quello che sta accadendo nelle puntate spagnole.