Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2520

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Liberto arrestato per violenza sessuale

Alfredo accuserà  Liberto di aver violentato sua moglie Genoveva ed il giovane Seler si ritroverà nei guai

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena in arrivo nei prossimi episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna della soap rivelano che Liberto verrà arrestato per violenza sessuale. Genoveva deciderà di rovinare il matrimonio di Rosina e Liberto e così inizierà a riservare al Seler sempre più attenzioni in modo tale da farlo cadere tra le sue braccia. In una particolare occasione, la donna ci riuscirà e Liberto tradirà Rosina che poco dopo scoprirà tutto e caccerà di casa il marito. Il Seler oltre alla moglie, presto perderà anche la libertà visto che Alfredo lo denuncerà per violenza sessuale e finirà così in prigione.

Una vita, anticipazioni spagnole: Genoveva seduce Liberto

Genoveva dopo aver tentato senza successo di sedurre Antoñito, tenterà di fare la stessa cosa con Liberto per rovinare il suo matrimonio con Rosina. La moglie di Alfredo inizierà a fare mille moine al Seler per riuscire a sedurlo. L’uomo nonostante ami Rosina, apprezzerà le attenzioni di Genoveva e in un’occasione andrà molto vicina a baciarla. Per sua fortuna verrà interrotto casualmente da sua zia Susana che gli impedirà di commettere una sciocchezza.

Anticipazioni spagnole di Una vita: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Genoveva non si arrenderà e continuerà a fare di tutto per far cadere Liberto tra le sue braccia. La donna dopo mille tentativi, deciderà di sferrare l’attacco decisivo invitando l’uomo a casa sua. Una volta lì, Liberto cadrà nella trappola e tradirà Rosina con la moglie di Alfredo, il tutto sotto lo sguardo attonito di Casilda che si era recata dalla donna per ordine di Ursula. Poco dopo, Rosina scoprirà il tradimento del marito ed andrà su tutte le furie dicendogli che tra loro è tutto finito e che non vuole rivederlo mai più.

Una vita, trame spagnole: Liberto arrestato per violenza sessuale

Genoveva felice per essere riuscita a rovinare il matrimonio di Liberto e Rosina e festeggia. Alfredo che era fuori per affari, rientrerà a casa e quando la moglie gli rivelerà che Casilda l’ha scoperta in intimità con Liberto, l’uomo si arrabbierà e la minaccerà. In seguito, la ragazza si procurerà delle lesioni per accusare suo marito manipolando così Lolita mentre Alfredo denuncerà Liberto per violenza sessuale. Susana parlerà con Rosina e le farà comprendere che è stato tutto un piano di Genoveva per separarla dal marito e propizierà un incontro tra i due, ma il Seler non si presenterà, in quanto verrà arrestato a causa della denuncia del Bryce. Liberto riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E potrà recuperare il suo matrimonio?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprirlo