Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1751

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon ha un grave incidente

Le immagini degli spoiler spagnoli mostrano il Palacios a terra senza sensi e ferito

Visualizza Foto

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto a Ramon nelle puntate spagnole di Una Vita. Sappiamo che poco prima il Palacios era in compagnia di suo figlio Antonito, al quale aveva fatto alcune raccomandazioni riguardo una certa questione. L’uomo dopo tanti patimenti inutili, patiti negli ultimi dieci anni, meritava certo di vivere il resto della sua vita in pace e tranquillità, grazie anche al ritrovato ed inaspettato amore, che non pensava accadesse, dopo la morte di Trini.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: gli ultimi dieci anni di Ramon

Dopo il salto temporale fatto me le puntate della telenovela Una Vita, ritroviamo gli abitanti di acasias diversi da come li avevamo lasciati. Dopo 10 anni dalla morte di Trini e Celia le cose non sono più le stesse nel quartiere. A pagare lo scotto più alto Però è stato Ramon, e oltre a piangere la morte della sua adorata moglie, si ritrova sulle spalle l’accusa di omicidio, per il quale viene successivamente condannato. Solo l’indulto gli permetterà di uscire prima del tempo per cercare di tornare a vivere. Fuori dal carcere incontra nuovamente la sua famiglia e la piccola Milagros, la figlia che gli ha donato chiamata poco prima di morire.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Ramon

Una Vita anteprime spagnole: la nuova vita di Ramon

Ramon era stato condannato per la morte di Celia, per la quale però era innocente. Nessuno era riuscito a dimostrare come si svolsero i fatti e Ramon non aveva voluto dire nulla sulla questione. Ma fuori dal carcere si è sentito in dovere di rivelare tutto a suo figlio antonito il quale gli ha detto chiaramente non riuscire a comprendere la sua scelta, dato che era innocente. Ma la vita del vecchio Palacios sta per cambiare in quanto il suo cuore torna a battere per una donna: Si tratta di Carmen, la domestica che ora, nelle puntate italiane, un servizio di donna Ursula. Anche per lei le cose saranno molto diverse e l’avvicinarsi a Ramon sarà per la donna il riscatto dal suo passato.

LEGGI ANCHE – La follia di Celia

Puntate spagnole Una Vita: Ramon rischia la vita?

Tutto accadde un pochi attimi. Ramon ha chiesto a suo figlio di fare molta attenzione riguardo un certo investimento. L’uomo teme infatti che antonito possa finire ancora nei guai come ai vecchi tempi. Poi improvvisamente le immagini mostrano la vettura di Ramon ribaltata e l’uomo Riverso a terra svenuto e col volto insanguinato. Cosa gli sarà accaduto? Si è trattato davvero di un incidente, oppure qualcuno attentato alla sua vita? La situazione non è molto chiara, ma certo fin da subito che le condizioni di salute del Palacios sono gravi e che potrebbe rischiare anche di perdere la vita.

LEGGI ANCHE – Flora rischia la vita?

Restate con noi per le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per sapere quale sarà il destino che è toccato a Ramon Palacios.