Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2046

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon svela a Felipe la verità  su Celia

Il Palacios stanco della situazione che si è venuta a creare tra lui e l’amico, deciderà di svelargli la verità sulla morte di Celia

Visualizza Foto

Mistero finalmente svelato ad Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, rivelano che Ramon racconterà a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia. L’uomo che ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita in prigione ed ha ricevuto solo disprezzo dal suo amico, deciderà di parlare con lui e dirgli come sono andate veramente le cose. Il Palacios si recherà a casa di Felipe e in un tesissimo confronto gli svelerà che Celia ha prima ucciso Trini e successivamente nel tentativo di prendersi la piccola Milagros è volata giù dalla finestra.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon ottiene l’indulto.

Ramon ha passato dieci anni in prigione per l’omicidio di Celia. Tuttavia suo figlio Antoñito non ha mai creduto che fosse realmente colpevole e così si è impegnato a fondo per dimostrare la sua innocenza. Il ragazzo ha smosso mari e monti ed è riuscito a fare ottenere l’indulto al genitore che così è potuto tornare ad Acacias. Il ritorno del Palacios nel quartiere non andrà giù a Felipe che non sopporterà di vedere girare libero per il quartiere colui che ha presumibilmente ucciso sua moglie.

LEGGI ANCHE – La morte di Celia

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Felipe aggredisce Ramon

Ramon tornerà ad Acacias, ma si ritroverà in una brutta situazione visto che la maggior parte dei vicini non vorrà nemmeno parlargli. La persona che più soffrirà per la presenza del Palacios nel quartiere sarà Felipe, il quale arriverà ad aggredire l’ex amico più volte. L’avvocato infatti dopo aver avuto uno scontro con lui per strada sedato da Liberto, lo accoglierà in casa sua con un paio di forbici deciso a colpirlo, ma per fortuna Augustina risolverà la situazione.

LEGGI ANCHE – Ramon in pericolo

Una Vita, trame spagnole: Ramon svela a Felipe la verità su Celia

Ramon dopo essere stato aggredito da Felipe, sarà sempre più preoccupato per lui e cercherà di aiutarlo procurandogli un lavoro. L’Alvarez Hermoso grazie all’intervento di Liberto accetterà il nuovo lavoro, ma poi non riuscirà a portarlo a termine e cercherà di suicidarsi. Susana, però, riuscirà ad impedirgli di commettere tale pazzia e Ramon a quel punto deciderà di dirgli tutta la verità su Celia. Il Palacios si recherà a casa di Felipe e gli svelerà che Celia era letteralmente uscita di senno ed ha ucciso Trini pur di prendersi la piccola Milagros. Inoltre gli svelerà che la donna ha cercato di aggredirlo con un grosso coltello e per farlo ha preso la rincorsa, ma sfortunatamente è caduta dalla finestra aperta ed è morta. Quale sarà la reazione di Felipe?

LEGGI ANCHE -La confessione di Ramon ad Antonito

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.