Aggiornato al: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 70

Anticipazioni spagnole Una Vita: ritorno inaspettato ad Acacias

Un personaggio che ha lasciato da tempo la telenovela torna con una notizia sconvolgente

Visualizza Foto

Avevamo salutato Mauro e Teresa molti mesi fa, certi che la loro favola proseguisse a gonfie vele, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che le cose sono andate diversamente purtroppo. L’ex ispettore tornerà ad Acacias da solo e tutti si chiederanno per quale motivo la Sierra non sia con lui. San Emeterio sarà costretto con grande dolore a raccontare la tragedia che ha colpito lui e Teresa, che ha avuto un triste epilogo per quest’ultima. Cosa sarà accaduto?

Puntate spagnole di Una Vita: inaspettato ritorno ad Una Vita

Ad annunciare il ritorno dell’amatissimo ispettore Mauro è stato un sito spagnolo, che da per certo il fatto che l’attore Gonzalo Trujillo è già sul set a lavoro. Non sono state divulgate nessun tipo di anticipazioni su quale sia il ruolo di questo personaggio, dopo il balzo temporale di dieci anni avvenuto da poco tempo ad Acacias. Per lui sarà certamente una sorpresa scoprire della morte di Celia e di Trini, anche se probabilmente è stato informato da Felipe, con il quale era rimasto in buoni rapporti anche se a distanza.

LEGGI ANCHE – Marcia vuole smascherare Santiago

Una Vita: ricordiamo la storia di Mauro e Teresa

Mauro si è innamorato di Teresa fin dal primo momento in cui l’ha vista. Scavando nel passato della donna, scopre che quello non era il suo vero nome e indagando viene alla luce che in realtà era lei la vera Cayetana Sotelo Ruz, mentre colei che credevano Cayetana, era in realtà la figlia di Fabiana, Anita. Tutto si conclude con la morte di quest’ultima, proprio il giorno in cui era in compagnia del ritrovato padre naturale, Jaime Alday (ora defunto per mano di suo figlio Samuel). Teresa e Mauro ne hanno passate di tutti i colori prima di poter raggiungere la tanto sospirata felicità.

LEGGI ANCHE – Liberto tradisce sua moglie Rosina

Una Vita, dove si trova Teresa?

Scoprire che Mauro tornerà ad Acacias ha fatto sicuramente piacere ai fans, che ora si chiedono se, con lui, farà il suo ritorno anche Teresa. Si tratta dell’attrice Alejandra Meco, che ora è impegnata sul set de Il Segreto nel ruolo di Elsa Laguna. Con loro dovrebbe esserci anche un bambino/a di circa dieci o unici anni. Mauro potrebbe essere rientrato però senza di loro, con qualche scusa dell’ultimo minuto. Ma è desiderio dei fans della coppia di poterli rivedere insieme. Inoltre si potrebbe riaccendere il pensiero di Cayetana. La donna infatti sarebbe morta nell’incendio del suo appartamento, ma il corpo non è stato ritrovato. Che tutto ricominci là dove sembrava essere finito?

LEGGI ANCHE – L’uscita di scena di Ursula Dicenta

Per sapere il motivo del rientro di Mauro ad Acacias, dovremo aspettare le anticipazioni spagnole di Una Vita ufficiali.