Pubblicato il: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 97

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina e Liberto diventano servi, Inigo e Leonor genitori

Caduta in basso per i coniugi Seler, che dopo il salto temporale di dieci anni potrebbero vivere qualche cambiamento, come i Barbosa

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita trapela una clamorosa indiscrezione,  Rosina e Liberto potrebbero veder cambiare la loro posizione sociale e diventare nientemeno che domestici! Il cambiamento di posizione riguarderà anche Casilda, ma potrebbe trattarsi solo di una situazione di comodo. I coniugi Seler, infatti, potrebbero stare cercando di sfuggire ad una situazione piuttosto incresciosa. Anche qualcun altro in famiglia vivrà esperienze completamente nuove: a completare la felicità di Inigo e Leonor, infatti, nasceranno ben tre gemelle.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: ruoli rovesciati

Il salto temporale di dieci anni porterà grandi novità nella vita di Rosina, Liberto e Casilda. La madre di Leonor ed il marito si aggireranno in calle Acacias vestiti da serva e spazzacamino, e si faranno chiamare Margarita e Lamberto. Casilda, invece, andrà vestita da gran signora, e si farà chiamare Beremunda. In presenza di sconosciuti, la Escolano darà addirittura degli ordini a coloro che abbiamo conosciuto come i suoi datori di lavoro. Ma cosa è accaduto ai tre, e soprattutto, qual è il vero motivo di questa incredibile messinscena?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Una Vita spoiler trame spagnole: chi minaccia Liberto e Rosina?

Sarà immediatamente chiaro che i due Seler stanno scappando da alcuni (secondo loro) pericolosi nemici; Rosina confiderà a Bellita Del Campo ed a José Miguel Dominguez, i nuovi proprietari di quello che fu l’appartamento in cui Ramon Palacios visse felice con la sua Trini, che lei ed il marito sono ricercati da alcuni terroristi per aver casualmente impedito l’assassinio di Isabella, l’infanta di Spagna. Bellita e José, molto divertiti dal racconto, accetteranno comunque di mantenere la copertura ai Seler, che parteciperanno in ogni caso alla festa da loro data per presentarsi all’intero quartiere. Rosina continuerà ad avere paura, poiché alcuni loschi figuri chiederanno di lei e del marito. Ad aiutarla sarà Susana, che dopo la temporada sarà in pensione dopo aver chiuso la sartoria.

LEGGI ANCHE – Un ritorno scioccante ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Trama puntate spagnole Una Vita: Leonor partorisce tre gemelle

Molto presto la casa reale informerà Rosina e Liberto di non essere più in pericolo, poiché la cellula terroristica è stata annientata. I due torneranno alla loro vita di sempre, e riprenderanno il loro vero nome. Rosina annuncerà poi che Inigo e Leonor si sono trasferiti in Portogallo, dove hanno aperto un negozio di generi alimentari. Inoltre, i due sono diventati genitori nientemeno che di tre gemelle. Sembra invece che Flora e Tito Latzcano, il pugile conosciuto grazie al fratello, si siano innamorati, e queste sono solo alcune delle novità che riguarderanno i protagonisti dell’intrigante soap spagnola dopo il balzo temporale di dieci anni.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita, Marcia ama ancora Felipe

Nelle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita scoprirete il destino di tutti gli altri personaggi dieci anni dopo le vicende cui stiamo assistendo nelle puntate attualmente trasmesse sui nostri teleschermi