Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 684

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday inganna Lucia?

Samuel si dimostra fin sa subito interessato alla ragazza, ma presto i timori di don Telmo si avvereranno

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano a calle Acacias, stanno arrivando due nuovi personaggi. Si tratta di Samuel e Lucia, che daranno vita a numerosi colpi di scena ed intrighi. Lucia è una cugina di Celia, che susciterà grande interesse in Samuel Alday. Il primogenito di don Jayme, infatti, si mostrerà sempre più innamorato della giovane donna. Intanto padre Telmo, il nuovo parroco, non crede alla sincerità dei suoi sentimenti e cerca di evitare che il loro rapporto si approfondisca.  Teme che il giovane prenda in giro la ragazza solo per appropriarsi dei suoi beni. Nel frattempo, A casa Hidalgo, dopo aver scoperto che Casilda è figlia di Maximiliano, Rosina e Leonor cercano di fare di lei una signora.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel vuole derubare Lucia?

Lucia, la cugina di Celia, riceverà molte attenzioni da Samuel Alday, che sembrerà sempre più interessato a lei a livello sentimentale, tanto che lei, inizia a cadere nella sua rete. Egli infatti, ha saputo che la ragazza ha ereditato dei beni dai suoi parenti, come scritto nel testamento ritrovato da padre Telmo. Con lo stesso, il religioso ha appreso anche che Lucia è figlia di un matrimonio incestuoso e che suo padre e sua madre, eran i marchesi di Valmez. Dopo questo ritrovamento, il parroco  teme che l’amore professato da Samuel per Lucia, sia finalizzato solo ad accaparrarsi le sue proprietà. Egli cosi, nel momento in cui i due dovrebbero incontrarsi, li bloccherà. Lucia, ignara di tutto ciò, torna a casa, prendendosela con Celia che pensa sia la responsabile di quanto è accaduto a lei ed al suo corteggiatore.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Telmo chiede al mafioso Jimeno informazioni su Samuel

Quando Lucia accusa la cugina di essere responsabile di aver fatto interrompere il suo appuntamento romantico con Samuel, ella le rivela anche  la sua vera identità, cioè di essere figlia dei marchesi di Valmez. L’avvocato Alvarez Hermoso allora, inizia a temere che il giovane Alday sia interessato solo ai soldi della giovane donna. Quando poi tutti gli abitanti del lussuoso palazzo, vengono a sapere che la ragazza è figlia di un matrimonio incestuoso, ella, va a nascondersi nella soffitta per un certo periodo. Fabiana allora, parla con Celia che fa pace con la ragazza. Successivamente, quando padre Telmo tenta di avvicinarsi a Lucia per metterla sull’avviso delle vere intenzioni del suo pretendente, Samuel lo precede. Il religioso chiede allora informazioni su Samuel ad un certo Jimeno Batan, un mafioso che gli conferma che il giovane Alday, è coinvolto in affari loschi, mettendolo in guardia su di lui.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina perdona Casilda e la accetta come figlia

Rosina e Leonor hanno ormai appreso che Casilda è una figlia illegittima di Maximiliano e tentano di trasformarla in una signora. La Rubio ordina per lei dei vestiti a donna Susana. Purtroppo però, molti deridono la giovane ex domestica nelle sue nuove vesti, compresa la stessa madre di Leonor. La ragazza, prende allora una drastica decisione, quella di andarsene da casa e di cercare un posto per vivere e un lavoro altrove. Successivamente, grazie alla mediazione di Leonor, tutto si aggiusterà. Rosina infatti, riuscirà a perdonare alla ragazza che è sempre stata la sua domestica ( a causa di un patto segreto che il padre strinse con la madre Maria con la quale l’ha concepita anni prima), di essere il frutto del peccato del marito defunto. Casilda a sua volta, accetterà di tornare a casa Hidalgo, per vivere con sua sorella e la Rubio, che la accetta come figlia.

Cosa accadrà ora a Lucia? Cadrà definitivamente nella rete di Samuel Alday?Continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole di Una Vita.